CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 204
Discussione:

Official Firmware version I9100XXKG2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Grazie, ci provo subito.
    Non fa nulla che io ho file .md5 invece che .tar?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

assolutamente no...

chiudi tutti i processi di Kies nel PC.....avvi Odin...inserisci i file in Odin...metti in download mode il galaxy e lo colleghi a Odin e poi flashi

chiaramente hai letto bene tutte le guide ?....Hai fatto i wipes necessari per un miglior flash?....insomma leggi bene se sei ancora insicuro
    Quote Originariamente inviato da ciuffo78 Visualizza il messaggio
    Da Samfirmware va benissimo, ma a volte può succedere che durante il
    download qualcosa non vada per il verso giusto, e il file scaricato potrebbe risultare corrotto....... (non è detto che sia cosi, ma riscaricare, non costa nulla........ )

No, non basta, perche anche se tu riavvi, alcuni processi si avviano automaticamente. Non so che sistema operativo usi, ma basta che vai sul monitor di sistema, o task manager, o come si chiama....... e controlli che non ci sia nessuna voce che riguarda Kies, se ce, la chiudi.......

Non è detto che sia questo il problema, io la butto li..........

Grazie mille per la dritta. Effettivamente era come mi hai suggerito, anche se riavviavo il pc, c'erano dei processi di kies avviati che ho dovuto abbattere e Odin ha funzionato una bellezza.

[COLOR="rgb(46, 139, 87)"]Davvero grazie mille[/COLOR], ora sono riuscito a passare alla KG6 anch'io e spero di avere i benefici della batteria che ho letto sul web. Ovviamente ora il telefono è spianato, ma lo riconfiguro con calma.

Grazie ancora e buon ferragosto.

Grazie, avevo letto le guide ma questa l'avevo persa.
    Ora ha funzionato tutto correttamente ed ora ho anch'io la KG6 .
    Una domanda, ma il Kernel non mi serve??? Nel pacchetto scaricato c'era anche un kernel KG6.

Scusa l'ultima domanda, ma se volessi tornare alla KE7 per motivi di garanzia, posso farlo usando il file singolo che ho?

Grazie mille per l'aiuto e buon ferragosto.

Ragazzi questo forum è davvero formidabile. Solo qui sono riuscito a risolvere il mio problema.

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ma dopo aver eseguito 2-3 flash con odin, x mettere la kg6 poi tornare alla ke7 e infine ritornare alla kg6, la batteria si ricalibrera con 2-3 cicli di carica o bisogna usare quei metodi com battery calibrator?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ragazzi,
    ho appena fatto l'aggiornamento alla KG6 e volevo segnalare alcune cose che ritengo utile conoscere:
    1. Le app si riconfigurano tutte automaticamente (non so se per appbrain o per il market);
    2. il go launcher si ripristina totalmente se fate il backup, pannelli e barre di stato comprese;
    3. con Backup master riavrete il device come prima della formattazione (chiamate, sms, notifiche e link browser compreso). Ovviamente va fatto il backup prima di formattare.

Spero possa essere utile a qualcuno.

Ciao e buon ferragosto

Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Felice di esserti stato d' aiuto.........

Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

7. Il seguente Utente ha ringraziato ciuffo78 per il post:

Blusky77 (15-08-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ragazzi,
    devo confermare quanto letto sul web, la KG6 riduce in maniera evidente ed sostanziale la durata della batteria .
    Vi porto il mio esempio, ho staccato il device (con la KE7) dalla carica alle 8 ed alle 11 la batteria era passata all'83% senza un utilizzo particolare .

Alle 11 ho fatto il passaggio alla KG6 ed ora (le 21:54) la batteria è al 52% .
    E' vero che non ho utilizzato giochi, ma ho navigato in Wifi per circa un'ora e mezza ed ho navigato per circa un'oretta, senza contare che sono stato per circa 6 ore in una zona di montagna con pochissimo segnale.
    Con la precedente KE7 di sicuro non sarei riuscito a tornare a casa col cellulare acceso.
    Inoltre ho ricaricato le stesse app, quindi non erano le app installate ma la ROM.

Eccezionale .
    Sono davvero felice di essere riuscito a passare alla KG6.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blusky77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    devo confermare quanto letto sul web, la KG6 riduce in maniera evidente ed sostanziale la durata della batteria .
    Vi porto il mio esempio, ho staccato il device (con la KE7) dalla carica alle 8 ed alle 11 la batteria era passata all'83% senza un utilizzo particolare .

Alle 11 ho fatto il passaggio alla KG6 ed ora (le 21:54) la batteria è al 52% .
    E' vero che non ho utilizzato giochi, ma ho navigato in Wifi per circa un'ora e mezza ed ho navigato per circa un'oretta, senza contare che sono stato per circa 6 ore in una zona di montagna con pochissimo segnale.
    Con la precedente KE7 di sicuro non sarei riuscito a tornare a casa col cellulare acceso.
    Inoltre ho ricaricato le stesse app, quindi non erano le app installate ma la ROM.

Eccezionale .
    Sono davvero felice di essere riuscito a passare alla KG6.
    con le modalita che hai seguito ne ero quasi convinto
    riflasha ...e non ripristinare nulla vedrai che le cose cambiano

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    con le modalita che hai seguito ne ero quasi convinto
    riflasha ...e non ripristinare nulla vedrai che le cose cambiano
    Scusa non mi è chiaro cosa mi sai consigliando, mi stai proponendo di riflashare la KG6?
    Non sono uno smanettone e quindi non ne capisco bene la ragione.

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blusky77 Visualizza il messaggio
    Scusa non mi è chiaro cosa mi sai consigliando, mi stai proponendo di riflashare la KG6?
    Non sono uno smanettone e quindi non ne capisco bene la ragione.
    chiaramente se hai già flashato la KG6 e tutto funziona bene non hai motivo di riflashare....ora avrai il kernel originale della KG6 e quindi senza root quindi se vuoi puoi flashare un kernel x la CWM e avere anche il root

p.s. ma siamo ormai OT stiamo parlando ormai della KG6

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

salve a tt volevo un consiglio da voi esperti...io ho il firmware kg1 ke dite mi conviene passare alla kg2 o no?grazie in anticipo

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio