Grazie, ci provo subito.
Non fa nulla che io ho file .md5 invece che .tar?
Grazie mille per la dritta. Effettivamente era come mi hai suggerito, anche se riavviavo il pc, c'erano dei processi di kies avviati che ho dovuto abbattere e Odin ha funzionato una bellezza.
[COLOR="rgb(46, 139, 87)"]Davvero grazie mille[/COLOR], ora sono riuscito a passare alla KG6 anch'ioe spero di avere i benefici della batteria che ho letto sul web. Ovviamente ora il telefono è spianato, ma lo riconfiguro con calma.
Grazie ancora e buon ferragosto.
Grazie, avevo letto le guide ma questa l'avevo persa.
Ora ha funzionato tutto correttamente ed ora ho anch'io la KG6.
Una domanda, ma il Kernel non mi serve??? Nel pacchetto scaricato c'era anche un kernel KG6.
Scusa l'ultima domanda, ma se volessi tornare alla KE7 per motivi di garanzia, posso farlo usando il file singolo che ho?
Grazie mille per l'aiuto e buon ferragosto.
Ragazzi questo forum è davvero formidabile. Solo qui sono riuscito a risolvere il mio problema.
Ma dopo aver eseguito 2-3 flash con odin, x mettere la kg6 poi tornare alla ke7 e infine ritornare alla kg6, la batteria si ricalibrera con 2-3 cicli di carica o bisogna usare quei metodi com battery calibrator?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Ragazzi,
ho appena fatto l'aggiornamento alla KG6 e volevo segnalare alcune cose che ritengo utile conoscere:
- Le app si riconfigurano tutte automaticamente (non so se per appbrain o per il market);
- il go launcher si ripristina totalmente se fate il backup, pannelli e barre di stato comprese;
- con Backup master riavrete il device come prima della formattazione (chiamate, sms, notifiche e link browser compreso). Ovviamente va fatto il backup prima di formattare.
Spero possa essere utile a qualcuno.
Ciao e buon ferragosto
Blusky77 (15-08-11)
Ragazzi,
devo confermare quanto letto sul web, la KG6 riduce in maniera evidente ed sostanziale la durata della batteria.
Vi porto il mio esempio, ho staccato il device (con la KE7) dalla carica alle 8 ed alle 11 la batteria era passata all'83%senza un utilizzo particolare
.
Alle 11 ho fatto il passaggio alla KG6 ed ora (le 21:54) la batteria è al 52%.
E' vero che non ho utilizzato giochi, ma ho navigato in Wifi per circa un'ora e mezza ed ho navigato per circa un'oretta, senza contare che sono stato per circa 6 ore in una zona di montagna con pochissimo segnale.
Con la precedente KE7 di sicuro non sarei riuscito a tornare a casa col cellulare acceso.
Inoltre ho ricaricato le stesse app, quindi non erano le app installate ma la ROM.
Eccezionale.
Sono davvero felice di essere riuscito a passare alla KG6.
chiaramente se hai già flashato la KG6 e tutto funziona bene non hai motivo di riflashare....ora avrai il kernel originale della KG6 e quindi senza root quindi se vuoi puoi flashare un kernel x la CWM e avere anche il root
p.s. ma siamo ormai OT stiamo parlando ormai della KG6![]()
salve a tt volevo un consiglio da voi esperti...io ho il firmware kg1 ke dite mi conviene passare alla kg2 o no?grazie in anticipo