CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 120 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1196
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7 Nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

Ho tolto la ciano era un fornetto con sto caldo
    Uso galaxy note 3 white

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy Note

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quelo Visualizza il messaggio
    Per quanto possa valere, ieri sera ho fatto delle prove con i players musicali per verificare i consumi:

1) con Musica (player default) ho lasciato andare la riproduzione in cuffia per mezz'ora senza mai accendere lo schermo o fare altro, alla fine della quale il telefono aveva perso il 5% di carica;

2) con Winamp ho fatto la stessa identica cosa, stesse condizioni e livello volume, ed il telefono ha perso il 7% di carica;

3) ero poi curioso di vedere quanto avrebbe consumato Musica in modalità aereo. Ebbene, dopo mezz'ora di riproduzione in modalità aereo la batteria aveva perso il 4%.

Ora, alla luce di quanto precede, è più che naturale che per chi, come me, usa il telefono come riproduttore musicale anche per 3 ore al giorno, la batteria non ce la faccia fino a sera. Con tre ore di sola riproduzione, infatti, il telefono beve il 30% della propria carica. E nell'uso quotidiano, ovviamente, mentre si ascolta la musica è normale accendere lo schermo e fare altre attività, quindi questo 30% può diventare nello stesso lasso di tempo 40%, 50% etc..

Resta da capire se sia un mio problema, un problema dell'app Musica - che ogni tanto mi crasha, oppure si "incastra" e rimane in background, scaldando il telefono e drainando a bestia tutta la batteria - o un problema di driver et similia sulle rom AOSP.

A proposito, volevo chiedere se qualcuno per caso ha provato questa:

[ROM-AOSP GRJ90 2.3.5] DevNull-TEST (Vanilla AOSP with BLN Support) - xda-developers
    Io l'ho provata. Non male ma ha più o meno gli stessi bug della Cyano. A questo punto preferisco appunto la Cyano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa se il kernel della Cyano supporta le custom bootanimation? Voglio troppo installare la bootanim stile bios dei vecchi pc! Ho cercato info a riguardo, ma non sono riuscito a trovare niente.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    ho messo la 13 ma ho un serio problema se collego il telefono al pc lo vede solo come archivio di massa ! anche se tolgo la spunta da debug usb ....come posso fare
    Tu hai un serio problema?almeno come archivio di massa te lo vede...io anche se non lo collego al PC è uguale..il nulla

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phenrir Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se il kernel della Cyano supporta le custom bootanimation? Voglio troppo installare la bootanim stile bios dei vecchi pc! Ho cercato info a riguardo, ma non sono riuscito a trovare niente.
    si drovrebbe

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phenrir Visualizza il messaggio
    Guarda che non centra nulla il kernel con il bootanimation.Lo puoi cambiare ne trovi anche pronti da flashare in recovery

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

io ho lasciato il boot originale della cyano, che trovo molto particolare e curato graficamente. A proposito...non vedo l'ora che risolvano il problema dello scambio files via bluetooth, è molto penalizzante avere un telefono "chiuso"

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criminalce Visualizza il messaggio
    Tu hai un serio problema?almeno come archivio di massa te lo vede...io anche se non lo collego al PC è uguale..il nulla
    addirittura
    Uso galaxy note 3 white

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E' uscita la 15 - hanno saltato la 14 - mi sembra che abbiano migliorato la fotocamera.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

qualcuno per caso ha un link alternativo...da me va su opendsn come se non trovasse il file.

Pagina 55 di 120 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio