Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
il problema con gmail me l'ha dato dopo il backup e dopo il ripristino, molto probabilmente gli da fastidio che sia installata come app utente, cmq siamo OT.
Se qualcuno sa come modificare le iconde dei pulsanti nella status bar quando la si apre me lo faccia sapere che non riesco a trovare l'opzione!grazie...
P.S: ma per caricare delle icone che magari ho scaricato io, o un bootanimation che non è nell'elenco come caspita si fa??
E una cucina ed ha i suoi menu
se vuoi mangiare cinese arabo o argentino non lo puoi fare nello stesso ristorante lo stesso e qui :)
Il bootanimation lo sostituisci semplicemente mettendo il nuovo in /system/media e sostituisci il file .zip
ricordo...sempre nandroid prima di mettere mano a file di sistema:cool:
-
ah ok, pensavo ci fosse un modo o che cmq lasciassero un po' più di libertà, non che non ci sia del materiale, anzi...
mi farò bastare i mezzi che forniscono che sono cmq più che sufficenti!!
Appena aggiorno alla KG2 mi metto al lavoro...
-
ciao ragazzi ho una domanda....sto diventanto matto a trovarli,io mi faccio i framewark ecc ecc ma non riesco a capire cosa sono i "notification power buttom" speravo fossero i pulsanti/icone che servono ad attivate o meno le varie funzioni nel menu a tendina che appare sfiorando la status bar, ma invece pur modificandoli mi rimangono sempre uguali....chi mi aiuta???