Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, non è che qualche boun'anima potrebbe postarmi i valori di serie dei voltaggi a seconda delle varie frequenza di clock?
Perchè ho undervoltato con i valori in primo post e li ho messi come standard perdendo quindi quelli precedenti.
Dato che non ho notato migliorie grandissime e una certa instabilità vorrei ripristinare i voltaggi e vedere come si comporta.
Grazie mille :)
A proposito del Kernel: lo uso da circa 4 giorni, per adesso i consumi mi sembrano in linea, non noto grandi miglioramenti, testo ancora e al massimo provo altro!
Uso Rom Stock Kg6 ;)
-
EDIT: qualche riavvio con le impostazioni in prima pagina, mi sa che mi tengo max=1200 min=200
-
Uscito il nuovo kernel 2.1.2 ....vi passo il link.. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1179814
Lo giá installato ed é una bomba !!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteSFSP
dicono che consuma di più!
-
A me non sembra.Rimango in attesa di altri commenti
:)
-
Ho installato l'ultima versione ma cosa devo fare per far funzionare BLN? è possibile farlo funzionare con il programma di serie dei messaggi?
-
Io ho la versione 2.1.3 e mi trovo molto bene per quanto riguarda i consumi ed ho notato che si scalda meno dopo un uso intenso
-
Secondo voi è regolare il consumo della mia batteria? KG1 + Kernel Ninphetamine 2.1.3
Sono rimasto tutto il giorno in una zona dove prendeva poco/molto poco, connessioni dati attiva più o meno il 60% del tempo.
Vi posto gli screen:
ImageShack Album - 15 images
Grazie
-
salve ragazzi! questo kernel va bene per il firmware XXKH3 LITE'NING VERSIONE 6.1? grazie
-
si infatti domanda che mi pongo anche io ..l'ultimo kernel di ninphe
gira anche su la 2.3.5 oppure ogni rom ha bisogno di un qualcosa ad
hoc?