Visualizzazione stampabile
-
[Rom] Gingerbread 2.3.5
Su AndroidLab, ma tra poco anche qui in androidiani, è uscita la notizia che gli sviluppatori di XDA-forum hanno già fatto un porting della versione Gingerbread2.3.5 uscita ieri negli USA per il SGS2.
La rom (download) è
- installabile da CWM
- basata su kernel 2.6.35-7
-provvista di root
qui l'articolo [Download] Custom Rom Android 2.3.5 per Samsung Galaxy S2 | AndroidLab
Si che gli sviluppatori sono veloci, ma non è un po' presto?
-
si installa non da odin quindi
-
-
mi hanno appena detto che non va bene per il gs2 ma per i nexus
-
anche a me è sembrato strano, però se vai nell'articolo dicono che
"Rilasciato appena ieri negli Stati uniti per Nexus S 4G, Android 2.3.5 approda con una custom Rom su Samsung Galaxy S2 basata sui sorgenti AOSP.
La Rom è sostanzialmente la versione stock AOSP di Android 2.3.5, minimale, superveloce e quasi priva di bug."
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittix
anche a me è sembrato strano, però se vai nell'articolo dicono che
"Rilasciato appena ieri negli Stati uniti per Nexus S 4G, Android 2.3.5 approda con una custom Rom su Samsung Galaxy S2 basata sui sorgenti AOSP.
La Rom è sostanzialmente la versione stock AOSP di Android 2.3.5, minimale, superveloce e quasi priva di bug."
quindi! secondo te va sul gs2?? non resta che aspettare qualcuno che ci prova:)
-
io rimango con la thunderbolt..... è molto bella e funzionale!!
e poi non voglio rischiare anche perchè non ho il dongle usb!!!
-
Quote:
pittix
io rimango con la thunderbolt..... è molto bella e funzionale!!
e poi non voglio rischiare anche perchè non ho il dongle usb!!!
non rischio nemmeno io
-
Probabilmente si riferiscono alla Devnull di AdamG postata su Xda.
-
Ragazzi scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire installabile tramite cwm ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io la ho installata sul gs2 da un paio d'ore ma devo dire che è proprio scarna,appena 75 mb di ram,meno della cyanogen,probabilmente avrà i suoi vantaggi come il sistema operativo al 5% per il momento,o il consumo bassissimo di batteria,per oggi la provo e stasera posterò i vantaggi e svantaggi..:):)..ma potete provare tranquilli non succede niente..;);)
-
Quote:
masfio74
io la ho installata sul gs2 da un paio d'ore ma devo dire che è proprio scarna,appena 75 mb di ram,meno della cyanogen,probabilmente avrà i suoi vantaggi come il sistema operativo al 5% per il momento,o il consumo bassissimo di batteria,per oggi la provo e stasera posterò i vantaggi e svantaggi..:):)..ma potete provare tranquilli non succede niente..;);)
dai sicuro??roftl
-
Installata proprio adesso. Venivo dalla Cyano. Vi farò sapere le prime impressioni.
-
certo installata senza problemi..
-
primo bug:la vibrazione si perde dopo un pò,se riavviate il tel torna a funzionare per poi sparire un'altra volta.....:(
-
io direi che siamo molto vicini alla cyano CM7, problemi con il bluethoou, lo streaming audio di registrazione video HD,mancanza di codec per riproduzione video hd,solito bug per la vibrazione,non cè la radio fm..:)roftl
-
1 allegato(i)
però gli schreeshot funzionano..roftlroftl
-
Quote:
masfio74
però gli schreeshot funzionano..roftlroftl
Il kernel è quello di Cyano?
-
si è il primo che montava la cyano cm7..:):)
-
Quote:
masfio74
si è il primo che montava la cyano cm7..:):)
Anche io ho esattamente lo stesso. Non è che alcuni bug sono imputabili al kernel Cyano? Quello dei video in HD è abbastanza grave.
-
ciao ragazzi, ero curioso di provare questa rom, qualcuno mi potrebbe dire se realmente ha notato miglioramenti e di che tipo?
adesso ho una Cognition S2 versione 1.31
vale la pena cambiarla? grazie
-
Idem chi si fa avanti. Io la riskelo e mi trovo da dio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
a chi vuole una rom stabile non la consiglio di sicuro,ha i bug descritti qualche post fa,se guardate vedrete che non vale la pena per il momento,è troppo presto..:):)
-
Quote:
masfio74
a chi vuole una rom stabile non la consiglio di sicuro,ha i bug descritti qualche post fa,se guardate vedrete che non vale la pena per il momento,è troppo presto..:):)
Quoto. Io l'ho provata tutto il giorno e adesso sono ritornato alla 2.3.4. Il Bug dei video in HD insieme a tante piccole altre cose mi hanno convinto a toglierla. Tra l'altro su Antutu Benchmark la Cyano ha ottenuto un punteggio molto più alto (5700 contro 6000).
-