Visualizzazione stampabile
-
[DOMANDA] Bootanimation
Salve, volevo sapere se è possibile cambiare la bootanimation su KE7 rootata senza inserire ROM MODDATE, tutte le guide che trovo dicono di andare in system\media oppure in system\bin ma non trovo nulla di bootanimation.zip, l'unica cosa che trovo è un file in formato sconosciuto a window non compresso che si chiama bootanimation(e un'altro .sh) in BIN ma non è zip di sicuro.........ho provato a cercare con i programmi dal market ma pare che non sia compatibili con qst telefono.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alteus83
Salve, volevo sapere se è possibile cambiare la bootanimation su KE7 rootata senza inserire ROM MODDATE, tutte le guide che trovo dicono di andare in system\media oppure in system\bin ma non trovo nulla di bootanimation.zip, l'unica cosa che trovo è un file in formato sconosciuto a window non compresso che si chiama bootanimation(e un'altro .sh) in BIN ma non è zip di sicuro.........ho provato a cercare con i programmi dal market ma pare che non sia compatibili con qst telefono.
Grazie
Device rootato root explorer e vedrai che il file.zip lo trovi
Altrimenti fatti un bootanimation flashabile da recovery con la cucina UOT
LINK
-
Comunque il device è rootato...ho usato astro...ora provò con qst che dici te....e ti dico.....grazie per ora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche con rootexplorer è la stessa cosa, non trovo il file.
-
Quote:
alteus83
Guarda bene che ce
X uot di guide ne trovi a bizzeffe sul web
-
Quote:
alteus83
Sisi non la trovi...è normale...però per mettere un altro bootaniamtion (cambiare quello di default) basta che metti in system/media il bootanimation.zip se è la versione da copia e incolla..opuure installare da recovery se è la versione da installare da CWM.. Scusa il giro di parole spero di essermi spiegato..
-
Ho messo il file in quella cartella (quello fatto da me di 4,11 mb) ma non cambia il boot originale..........