Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manudroide
No mi sono basato sull'anteprima.. cmq proverò, anche se non mi piace a priori quell'icona della spina elettrica all'interno.
bravo provala
poi magari se vuoi posti uno screen del risultato
-
Quote:
appians
bravo provala
poi magari se vuoi posti uno screen del risultato
Versione 2 postata
provatela
-
questa icona batteria c'è anche per l'ufficiale KE7 che ho io??
-
ok installata con successo grazie appians:D
-
Quote:
nirvana76
ok installata con successo grazie appians:D
quale delle 2?
-
Quote:
appians
quale delle 2?
la prima se non ricordo male è blu l icona ma verde non c era? era la seconda magari....rotfl
edit:non scusa è verde son daltonico mi sa
-
pensavo piu difficile installarla invece sono riuscito la guida è fatta bene
-
Quote:
appians
Versione 2 postata
provatela
Ciao ho messo su la versione 2 a mio gusto più bella, ma non ho seguito la tua guida, ho messo il file zip nella SDCard ed ho riavviato in clockworkmod quindi ho scelto instal zip from sd card... è andato tutto benissimo e mi piace pure tanto... Grazie!!!
-
Quote:
bigjoe2x
Ciao ho messo su la versione 2 a mio gusto più bella, ma non ho seguito la tua guida, ho messo il file zip nella SDCard ed ho riavviato in clockworkmod quindi ho scelto instal zip from sd card... è andato tutto benissimo e mi piace pure tanto... Grazie!!!
a si puo installare anche cosi?? fantastico è piu facile e comodo
-
Quote:
bigjoe2x
io ho messo una guida che vada bene per tutti
certo che anche il metodo che usi te va benissimo
dato che tu hai installato la versione 2 mi faresti la cortesia di farmi uno screen così da far vedere il risultato?