Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phenrir
Ok, vediamo se qualcuno può aiutarmi.
Ieri ho installato questa fantastica bootanim (avevo la cyano #13), e tutto funzionava tranne il suono di avvio stile vecchio disco fisso, ma vabbeh, poco male. Esce la nightly 15, la flasho, tento di rimettere la bootanim del bios e non va più. Un po' sconsolato, decido che un piccolo aggiornamento non vale la candela e che preferisco tenermi la vecchia nightly con la bootanim figa piuttosto che un aggiornamento senza. Ripristino il backup della nightly 13 e non va più nemmeno con quella. Flash da recovery: niente. Installazione manuale tramite root explorer dello .zip in system/media: niente. Che mi consigliate di provare a questo punto?
molti casini di rom....se sei in via di flash...ri flasha la rom e vai tranquillo...
altrimenti prova a fare un wipe cache e dalvik e riavvia....prova
-
Eh, ho provato pure quello. Addirittura ho fatto un format /system e reinstallazione della rom per essere sicuro che non ci fosse robaccia nella cartella system che mi impedisse la corretta installazione della bootanim. Boh, domani provo di nuovo. È un peccato, perché sinceramente se devo scegliere fra un ROM performante e una che lo è meno, ma che supporta la bootanim figa, scelgo la prima ovviamente -anche se un con un po' di dispiacere-.