Da flashare via CWM x KG3 e KG6 stock rom...molto carina :) lool
Bootanimation_SGS2.zip | localhostr.com - share … anything
thanks to: Animelover (Germany) :)
Thx to CoDdis @ Android-Hilfe.de for making an usable CWM package!
Visualizzazione stampabile
Da flashare via CWM x KG3 e KG6 stock rom...molto carina :) lool
Bootanimation_SGS2.zip | localhostr.com - share … anything
thanks to: Animelover (Germany) :)
Thx to CoDdis @ Android-Hilfe.de for making an usable CWM package!
Provato adesso a flasharla ma non va... Mi dice impossibile aprile lo zip, mi da il percorso e alla fine mette bad.
Provato sia con verifica firma che senza.
ROM criskelo 7.1
l'ho provata ieri su KG2 e mi faceva crashare il market..
oggi ho aggiornato alla rom revolution 2.3 che ha KG3.. riproverò..
per togliere i suoni mi basta togliere il file dallo zip prima di flasharlo?
perfettamente funzionante sulla KG6....stock rom
provata adesso su rom revolution 2.3 KG3.. funziona perfettamente
ho tolto il file del suono dallo zip prima di flasharlo ma mi riproduce il suono della bootanimation originale samsung.. vedrò di eliminarlo
ma in che consiste ?? non l animazione crt quella della tv che si spegne vero?perchè l ho gia sulla kg6
Ciao!
...ed eventualmente per rimuoverla?
Grazie, ho cercato nelle cartelle indicate nel post che mi hai linkato (ho usato total commander) ma non ho trovato alcun file bootanimation.zip ... meglio non ho trovato alcun file zip.
Se flasho l'originale da recovery come per gli altri file .zip può andare?
Quote:
Originariamente inviato da jinji
Edit:
ora che ho installato la bootanimation in oggetto ho trovato il file.zip ma è il suo, relativo alla nuova installazione...in origine non c' era per intenderci o_O
In ogni caso funziona alla perfezione ed è molto carino
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi dice "Impossibile cancellare"
...
usa root explorer...e prova a sostituirlo con questo:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ma non può essere che non riesco a cancellarlo...perché lo suo usando?
Mi piace questa animazione, volevo sapere come rimuoverla solo per "sicurezza" e completezza di apprendimento.
Seguirò comunque il tuo consiglio e proverò rootexplorer al posto di TotalCommander.
Ok, vediamo se qualcuno può aiutarmi.
Ieri ho installato questa fantastica bootanim (avevo la cyano #13), e tutto funzionava tranne il suono di avvio stile vecchio disco fisso, ma vabbeh, poco male. Esce la nightly 15, la flasho, tento di rimettere la bootanim del bios e non va più. Un po' sconsolato, decido che un piccolo aggiornamento non vale la candela e che preferisco tenermi la vecchia nightly con la bootanim figa piuttosto che un aggiornamento senza. Ripristino il backup della nightly 13 e non va più nemmeno con quella. Flash da recovery: niente. Installazione manuale tramite root explorer dello .zip in system/media: niente. Che mi consigliate di provare a questo punto?
Eh, ho provato pure quello. Addirittura ho fatto un format /system e reinstallazione della rom per essere sicuro che non ci fosse robaccia nella cartella system che mi impedisse la corretta installazione della bootanim. Boh, domani provo di nuovo. È un peccato, perché sinceramente se devo scegliere fra un ROM performante e una che lo è meno, ma che supporta la bootanim figa, scelgo la prima ovviamente -anche se un con un po' di dispiacere-.