Visualizzazione stampabile
-
ciao andromeda ho appena aggiornato alla nuova room
su kies ho PDA:KG6/PHONE:KG6/CSC:KG6 (ITV)
su device ho versione android 2.3.4
versione banda base xxkg6
versione kernel 2.6.35.7-I9100XXKG6-CL425236 se.infra@SEP-53#2
numero build GINGERBREAD.XXKG6
cosa dici è tutto ok? ;) ho notato che kies non mi dice che ho l'ultimo aggiornamento ma bensi' che questa versione del dispositivo non puo' essere aggiornata forse perche' non è un aggiornamento ufficiale? hai notato che mi ha mantenuto il csc generico ITV come mai?:( la room non è europea ? ciao e grazie ancora :)
PS prossimo step [ROM] LEOMAR75 Revolution v2.5 + Kitchen App ;):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TEX71
ciao andromeda ho appena aggiornato alla nuova room
su kies ho PDA:KG6/PHONE:KG6/CSC:KG6 (ITV)
su device ho versione android 2.3.4
versione banda base xxkg6
versione kernel 2.6.35.7-I9100XXKG6-CL425236 se.infra@SEP-53#2
numero build GINGERBREAD.XXKG6
cosa dici è tutto ok? ;) ho notato che kies non mi dice che ho l'ultimo aggiornamento ma bensi' che questa versione del dispositivo non puo' essere aggiornata forse perche' non è un aggiornamento ufficiale? hai notato che mi ha mantenuto il csc generico ITV come mai?:( la room non è europea ? ciao e grazie ancora :)
PS prossimo step [ROM] LEOMAR75 Revolution v2.5 + Kitchen App ;):)
tutto ok vai tranquillo....
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio, ho acquistato il mio nuovo gs2 da un ragazzo che lo aveva già rootato, a causa di un consumo eccessivo con la leomar, vorrei ripristinare il mio gs2 totalmente originale, e successive fare il root recovery e poi flashare di nuovo la leomar, giusto per non fare cacchiate, seguendo questa guida ripristino il mio gs2, giusto? Grazie per la gentilezza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio, ho acquistato il mio nuovo gs2 da un ragazzo che lo aveva già rootato, a causa di un consumo eccessivo con la leomar, vorrei ripristinare il mio gs2 totalmente originale, e successive fare il root recovery e poi flashare di nuovo la leomar, giusto per non fare cacchiate, seguendo questa guida ripristino il mio gs2, giusto? Grazie per la gentilezza
si certo che si :)
fai i wipe prima del flash
-
Quote:
thay
si certo che si :)
fai i wipe prima del flash
Grazie mille thay, di tanto in tanto ci si ritrova ;-)
-
Kernel kg6
Una domanda, avendo fatto l'aggiornamento alla KG6 rotfl con Odin come indicato dalla guida e col vostro aiuto ;), e avendo scaricato nel pacchetto KG6 anche un kernel o_O, mi chiedevo se va installato o meno?
I tre file indicati nella guida non lo considerano, quindi mi chiedevo la ragione del kernel.
Grazie in anticipo
-
Quote:
Blusky77
Una domanda, avendo fatto l'aggiornamento alla KG6 rotfl con Odin come indicato dalla guida e col vostro aiuto ;), e avendo scaricato nel pacchetto KG6 anche un kernel o_O, mi chiedevo se va installato o meno?
I tre file indicati nella guida non lo considerano, quindi mi chiedevo la ragione del kernel.
Grazie in anticipo
Il kernel della KG6 stock è già dentro nel firmware quando flashi i 3 file :)
-
Salvataggio cartella EFS
Nei post dove si parla di permessi di root o di rom spesso si fa riferimento alla cartella EFS e al suo salvataggio.
Domanda da neofita: come si fa a salvare la suddetta cartella ?
Ho provato a cercare in giro e sembrerebbe che occorra avere i permessi di root grazie ai quali poter installare un apk di backup , ma non è consigliata la copia della cartella anche in caso di "permessi di root" ? .. sembra quasi un gatto che si morde la coda ... o forse non ho capito niente ...
Chi mi illumina ?
Grazie :-)
-
Quote:
smsintegra
Nei post dove si parla di permessi di root o di rom spesso si fa riferimento alla cartella EFS e al suo salvataggio.
Domanda da neofita: come si fa a salvare la suddetta cartella ?
Ho provato a cercare in giro e sembrerebbe che occorra avere i permessi di root grazie ai quali poter installare un apk di backup , ma non è consigliata la copia della cartella anche in caso di "permessi di root" ? .. sembra quasi un gatto che si morde la coda ... o forse non ho capito niente ...
Chi mi illumina ?
Grazie :-)
devi x forza fare il root per copiare per intero la suddetta cartella....Io ho da molto tempo acquistato Root explorer e mi sono sempre trovato benone per gestire al meglio i file di sistema.
-
Ciao a tutti,
volendo poi tornare alla KE7 ad es. o altra ROM ufficiale utilizzando al solito odin con il solo PDA selezionato ripristino anche radio e CSC vero? Sono già contenuti nel pacchetto PDA (alla fine del flash mi sembra che odin per un'attimo scriva modem ed altra roba dopo rom).
Perchè invece per questa versione si è scelto di spacchettare i vari componenti? Esiste un motivo pratico o è un caso?
Grazie