Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gick
Ciao a tutti,
volendo poi tornare alla KE7 ad es. o altra ROM ufficiale utilizzando al solito odin con il solo PDA selezionato ripristino anche radio e CSC vero? Sono già contenuti nel pacchetto PDA (alla fine del flash mi sembra che odin per un'attimo scriva modem ed altra roba dopo rom).
Perchè invece per questa versione si è scelto di spacchettare i vari componenti? Esiste un motivo pratico o è un caso?
Grazie
dipende dal rilascio del firmware comunque la KE7 è un unico file al suo interno ha tutto vai tranquillo. :)
-
ma questa guida serve per flashare via odin l'aggiornamento 2.3.4 che rilasceranno presto? bypassando Kies?
-
Quote:
KURTZ
ma questa guida serve per flashare via odin l'aggiornamento 2.3.4 che rilasceranno presto? bypassando Kies?
dipende che aggiornamento ti riferisci...la 2.3.4 KH3 è già uscita e anche se è una versione europea generica contiene la lingua italiana...invece se ti riferisci alla ufficiale italiana bisogna ancora aspettare ma chiaramente quando sarà disponibile si potrà flashare anche via Odin e anche via Kies chi ha mantenuto la stock rom samsung e il suo kernel :)
-
Quote:
Andromeda1968
dipende che aggiornamento ti riferisci...la 2.3.4 KH3 è già uscita e anche se è una versione europea generica contiene la lingua italiana...invece se ti riferisci alla ufficiale italiana bisogna ancora aspettare ma chiaramente quando sarà disponibile si potrà flashare anche via Odin e anche via Kies chi ha mantenuto la stock rom samsung e il suo kernel :)
beh certo, però mi chiedevo: è consigliabile aggiornare/flashare via Kies piuttosto che Odin (anche la ufficiale ITA)?
oltre a questo approfitto per chiederti, qui c'è la guida per i 3 files, ma non è vero che ora si flasha solo con 1 file che contiene baseband (radio) e tutto il resto?
-
Quote:
KURTZ
beh certo, però mi chiedevo: è consigliabile aggiornare/flashare via Kies piuttosto che Odin (anche la ufficiale ITA)?
oltre a questo approfitto per chiederti, qui c'è la guida per i 3 files, ma non è vero che ora si flasha solo con 1 file che contiene baseband (radio) e tutto il resto?
Flashare con Kies o Odin il risultato è il medesimo, solo che con Kies devi attendere i "loro" tempi mentre con Odin puoi gestire "tu" la situazione update :)
questa guida è per i firmware (come la KH3) che vengono rilasciati con 3 files....per 1 solo file come la KE7 fai riferimento all'altra mia guida sul Flash
-
Quote:
Andromeda1968
Flashare con Kies o Odin il risultato è il medesimo, solo che con Kies devi attendere i "loro" tempi mentre con Odin puoi gestire "tu" la situazione update :)
questa guida è per i firmware (come la KH3) che vengono rilasciati con 3 files....per 1 solo file come la KE7 fai riferimento all'altra mia guida sul Flash
quella del chainfire giusto?
-
Quote:
KURTZ
quella del chainfire giusto?
no.
credo che intenda questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
Quote:
gdragon
perfetto...la guida x il flash in questo caso di una stock rom originale con 1 file.
-
Una domanda rapida:
Ho brand 3, voglio mettere rom kh3, ma prima voglio fare wipe.
Come ottengo Root sul brand 3?
Ha senso quello che ho detto? :)
GRAZIE
-
Quote:
BUSTO
Una domanda rapida:
Ho brand 3, voglio mettere rom kh3, ma prima voglio fare wipe.
Come ottengo Root sul brand 3?
Ha senso quello che ho detto? :)
GRAZIE
Diciamo che ha senso e non lo ha.Vuoi fare il root x eseguire i wipe? Basta un hard reset a questo punto.Se invece vuoi eseguire il root x backuppare o salvare un nandroid ad esempio la cosa ha senso
Il root lo fai semplicemente flashando con odin un kernel basato sulla versione della rom attualmente installata.Flashando in kernel chainfire inoltre disponi della recovery mod con relative features