Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BUSTO
Grazie, fortunatamente non l'ho ancora fatto, c'era qualcosa che non mi tornava infatti.
il mio kernel attuale è:
2.6.35.7-I9100XWKF4-CL280512 root@DELL151 #2
Uso ODIN, spunto PDA e uso questo:
CF-Root-SGS2_ZS_OZS_KF4-v4.0-CWM4.tar
Confermi?
Sei stato gentilissimo!
devi controllare il firmware che dovrebbe essere KF4....se si è OK...puoi usare il chianfire per la KF4.......pda di Odin
-
Quote:
Andromeda1968
devi controllare il firmware che dovrebbe essere KF4....se si è OK...puoi usare il chianfire per la KF4.......pda di Odin
Il firmware del PDA è KF4
Phone KF3
CSC KF3
ma a me interessa PDA, giusto?
-
Ti ringrazio, mentre l'ultima che si può flashare tramite Odin qual' è?
-
Quote:
Rivi70
Ti ringrazio, mentre l'ultima che si può flashare tramite Odin qual' è?
europa KH3
-
Quote:
BUSTO
Il firmware del PDA è KF4
Phone KF3
CSC KF3
ma a me interessa PDA, giusto?
...si è la KF4
-
Ciao a tutti, volevo dire che sono riuscito a Flashare con la KH3, ho riscontrato un netto peggioramento per la linea telefonica H3G, e ho flashato la parte relativa al Modem utilizzando quella nei terminali brand 3. Ora tutto perfetto!
GRAZIE ANCORA A TUTTI per i consigli e la gentilezza! ;)
-
Quote:
BUSTO
Ciao a tutti, volevo dire che sono riuscito a Flashare con la KH3, ho riscontrato un netto peggioramento per la linea telefonica H3G, e ho flashato la parte relativa al Modem utilizzando quella nei terminali brand 3. Ora tutto perfetto!
GRAZIE ANCORA A TUTTI per i consigli e la gentilezza! ;)
che modem usi?
-
Utilizzo NEKD5! ;)
Tutto perfetto con questo! Il cell prende bene come prima!
-
Ho un piccolissimo problema,ho un s2 che era brand 3hg,ho sbrandizzato e poi ho fatto una copia della cartella EFS.
Problema:adesso vorrei riportarlo originale,quindi flah con la rom brand 3hg,ma appena ho finito il flash il telefono si riavvia in continuazione......ho flashato con la KG6(che aveva i tre file)ed è ripartito.
Morale...come faccio a rimetterlo originale sto benedetto telefono?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Lore78
Ho un piccolissimo problema,ho un s2 che era brand 3hg,ho sbrandizzato e poi ho fatto una copia della cartella EFS.
Problema:adesso vorrei riportarlo originale,quindi flah con la rom brand 3hg,ma appena ho finito il flash il telefono si riavvia in continuazione......ho flashato con la KG6(che aveva i tre file)ed è ripartito.
Morale...come faccio a rimetterlo originale sto benedetto telefono?
Grazie in anticipo
Devi fare un deep clean con successivo flash del firmware brand 3