Visualizzazione stampabile
-
mi estrae un file zImage.........senza estensioni?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lore78
mi estrae un file zImage.........senza estensioni?!
ma cosa stai estraendo?? chainfire , supercurio ecc
non è che per caso vedi l'archio rar ma il file è .tar??
clikka sopra il file col destro fai proprietà e vedi l'estensione esatta..
se invece intendevi il firmware (e non il kernel) questo va estratto con 7zip subito dopo averlo scaricato.. (e non con win rar)
-
provato a scaricare la KH3, come mai i files al suo interno sono tutti .md5? vanno bene anche quelli?
-
Posso chiedervi gentilmente, siccome non ho ancora trovato chiarezza a riguardo, se qualcuno può solo dirmi la cronologia delle guide da seguire per installare una versione firmware più aggiornata; ad esempio prima guida X, finito guida Y etc etc
-
Quote:
tizy
Posso chiedervi gentilmente, siccome non ho ancora trovato chiarezza a riguardo, se qualcuno può solo dirmi la cronologia delle guide da seguire per installare una versione firmware più aggiornata; ad esempio prima guida X, finito guida Y etc etc
come già risposto in PM....prima cosa fai il root e copi la cartella EFS..poi fai tutto il resto....devi pero' darti un obiettivo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da tizy
come già risposto in PM....prima cosa fai il root e copi la cartella EFS..poi fai tutto il resto....devi pero' darti un obiettivo :)
Andromeda scusa ma la versione da utilizzare con i 3 files e' la kg6 come da tua guida corretto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
briorbrio
Andromeda scusa ma la versione da utilizzare con i 3 files e' la kg6 come da tua guida corretto?
è solo x un esempio....in questo caso la KG6 ha i 3 files...ma solitamente i firmware vengono rilasciati con 1 solo da applicare nel PDA di Odin e basta.
Comunque sappi che se trovi un firmware con i 3 files li flasherai come da questa guida :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da briorbrio
è solo x un esempio....in questo caso la KG6 ha i 3 files...ma solitamente i firmware vengono rilasciati con 1 solo da applicare nel PDA di Odin e basta.
Comunque sappi che se trovi un firmware con i 3 files li flasherai come da questa guida :)
Ho sbagliato a postare qui.....:) la mia era una domanda relativa al deep clean dove scrivi di inserire i file del firmware stock nelle giuste posizioni e siccome di firmware con i 3 files ho trovato solo questo allora ho posto la domanda..... la morale e' quindi se vogliamo fare un deep clean possiamo usare anche il file unico?
-
Quote:
briorbrio
Ho sbagliato a postare qui.....:) la mia era una domanda relativa al deep clean dove scrivi di inserire i file del firmware stock nelle giuste posizioni e siccome di firmware con i 3 files ho trovato solo questo allora ho posto la domanda..... la morale e' quindi se vogliamo fare un deep clean possiamo usare anche il file unico?
certamente...basta che sia uno stock firmware
-
Andromeda1968-gdragon...grazie infinite,il telefono è ripartito da originale!
Grazie ancora per la pazienza ed il grande aiuto che mi avete dato.....