Visualizzazione stampabile
-
leomar
Salve, ero in cerca di una buona rom da provare e prova che ti riprova, ho trovato questa bella semplice ed allettante rom basata sul FW ufficioso XXKG6......[ROM] [XXKG6] LeoMar75 Rom Revolution v2.4 - Kitchen App
la ho da 2 giorni è và che è na bomba poi fate voi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
akuma
Qualche screen e indicazioni sulle prestazioni nei consumi?grazie;)
-
la vera cosa interessante di questa rom che monto anche io da un bel po è che tramite una app ti permette di cambiare temi,aggiungere vari tweaks,cambiare kernel e molto altro tutto in automatico...in pratica ti puoi personalizzare la rom come piu aggrada...da provare assolutamente!!
per la batteria ne più ne meno come tutte le altre roms..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
jokerpoker1
Qualche screen e indicazioni sulle prestazioni nei consumi?grazie;)
ho messo il link apposta così porta informazioni su changelog, screens e una vecchia video recensione ;)
-
Salve a tutti, ho provato a installarla ma mi da errore...:-$
premetto che ho il galaxy s2 brand tim!
Se ho capito l'errore è nel csc!
L'ho trovata solo in modalità recovery, qualcuno conosce il modo x scaricarla e flashare tramite odin?
-
Se ottengo i permessi tra poco ci sarà una discussione proprio su questa rom, rimanete in attesa :)
-
Quote:
cicerwald
Salve a tutti, ho provato a installarla ma mi da errore...:-$
premetto che ho il galaxy s2 brand tim!
Se ho capito l'errore è nel csc!
L'ho trovata solo in modalità recovery, qualcuno conosce il modo x scaricarla e flashare tramite odin?
non credo esista...cmq prima devi flashare via odin un kernel con recovery moddata,e poi da li installi la rom..il csc non docrebbe costituire problema
Inviato dal mio RevoGalaxy SII v2.4
-
Quote:
fier03
non credo esista...cmq prima devi flashare via odin un kernel con recovery moddata,e poi da li installi la rom..il csc non docrebbe costituire problema
Inviato dal mio RevoGalaxy SII v2.4
grazie, ho scaricato pure il csc fix e pure quello mi dà lo stesso errore come x la rom!
Mi puoi linkare un kernel con recovery moddata dove posso scaricarlo?
un thanks x te!:p
-
Ma porca puta non riesco a scaricare da link col telefono.mi postate un link che funziona ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cicerwald
grazie, ho scaricato pure il csc fix e pure quello mi dà lo stesso errore come x la rom!
Mi puoi linkare un kernel con recovery moddata dove posso scaricarlo?
un thanks x te!:p
beh per esempio puoi usare quello di angelom
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post594913
altrimenti su xda ne trovi a bizzeffe...ma per curiosità hai ancora tutto stock te?
Quote:
moro30
Ma porca puta non riesco a scaricare da link col telefono.mi postate un link che funziona ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ti conviene scaricare la revolution kitchen app,la installi e poi vai su download rom,in automatico te la scarica e te la installa da solo
-
[QUOTE=fier03;597819]beh per esempio puoi usare quello di angelom
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post594913
altrimenti su xda ne trovi a bizzeffe...ma per curiosità hai ancora tutto stock te?
Su GT i9100 si dato che l'ho preso da pochi giorni!
-
ciao
dunque esattamente cosa dovrei fare? io monto una build Gingerbread.XXKG6 , come devo procedere per installare questa ROM? dal market ho gia' scaricato la REVOLUTION ma mi dice che la ROM in uso non e' compatibile.. allora mi sono scaricato la ROM in oggetto (250mb) devo utilizzare sempre ODIN?
ciao e grazie per le risposte
-
Quote:
doberman1
ciao
dunque esattamente cosa dovrei fare? io monto una build Gingerbread.XXKG6 , come devo procedere per installare questa ROM? dal market ho gia' scaricato la REVOLUTION ma mi dice che la ROM in uso non e' compatibile.. allora mi sono scaricato la ROM in oggetto (250mb) devo utilizzare sempre ODIN?
ciao e grazie per le risposte
ciao, allora dato che mi stò informando anch'io ti posso dire che x ora sò:
1) nn si flasha con odin
2)si fà tramite la recovery mode (volume su + HOME + tasto accensione)
per quanto riguarda la rom scaricata (250mb formato zip)
purtroppo però oggi ho dedicato la giornata a questa rom e nn ho trovato soluzione!:'(
-
Ragazzi ma è semplice, se avete il galaxy da poco tempo dovete mettere la stock con i permessi di root insieme alla recovery moddata (c'è la guida in questa sezione del forum), una volta che riuscite ad accedere alla recovery il gioco è fatto, basta mettere qualsiasi ROM nella sd (interna o esterna) e installarla.
-
allora per farla breve per primo tramite odin flashate un kernel moddato,uno tra i tanti:
xda-developers - View Single Post - [08.08.2011][CF-Root v4.1] KE2/7/8, KF1/2/3/4, KG1/2/3/5/6/7 - su+bb+CWM4
*usate il kg6*
lo mettete in pda su odin e flashate
fatto ciò vi sono 2 opzioni:
1.scaricate dal market l'app revolution kitchen,andate su download rom,selezionate e poifate download&install e fa tutto lui in automatico
2.scaricate la rom dal pc,la trasferite su memoria interna(da 13gb),riavviate in recovery,fate install zip,poi choose zip,selezionate la rom e confermate
-
grazie, finalmente completato tutto il processo!:)