Una scelta ponderata tra le rom
E' da qualche giorno che non faccio che provare rom e questo mi porta oltre che a fare una terribile confusione tra le stesse a non godermi il telefono perché perennemente impegnato a fare o ripristinare backup e wipe batteria.A questo punto ho deciso di fermarmi.......ma dove? Delle rom provate nulla mi è rimasto e mi trovo nella stessa situazione in cui mi trovavo prima di iniziare quest'avventura. La verità è che non ho nessuna base tecnica per capire la "vera" differenza tra le stesse( se ve ne è una e non si tratta solo di modding estetico). Allora ho deciso di aprire questa discussione per chiedere aiuto a quelli di voi che scelgono una rom non solo per il suo aspetto estetico ma anche per il suo contenuto tecnico. Mi piacerebbe che mi deste suggerimenti che si basassero sulla stabilità, sulla velocità e sui consumi della rom oltre che al suo buon supporto innovativo. molto mi ha colpito la rom di leomar perché trovo innovativa la app che la gestisce, molto ho apprezzato la rom di criskelo per la sua velocità( sembra tutto accellerato) ed anche perché senza un wipe completo la batteria non durava nulla. E voi cosa mi dite, su queste basi, dove mi conviene fermarmi o, se preferite, dove voi vi siete fermati e soprattutto perché? Ricordatevi che ciò che più mi interessa è la motivazione sostanziale più che quella estetica anche se non mi interessa una rom che per far durare la batteria disabilita tutto e rende il mio terminale come i primi cellulari che potevano solo telefonare ma nemmeno una che mi faccia durare la batteria tre ore. Grazie ed un saluto all'intera comunità:D:D