Visualizzazione stampabile
-
Ciao Luca e grazie per questa ROM, la sto usando e mi piace moltissimo.
Solo poche domande:
— ho scaricato e installato, fra gli extra, lo Screenshot_Service. Come lo uso? Ho provato a usare la combinazione tasti home+power ma non funziona. Non lo vedo fra le applicazioni, se può aiutare.
— a volte noto dei piccoli lag, ad esempio nel passaggio da drawer a home o nelle animazioni delle finestre; è normale? Da che dipende?
— solo dopo aver installato e ripristinato da backup, ho letto che dicevi di non fare il ripristino di impostazioni di sistema. Le uniche cose di sistema che io ho ripristinato da backup sono le impostazioni di Email e Gmail (venendo dalla MIUI). È "male"? rotfl Cosa comporta?
Grazie in anticipo per le risposte che vorrai darmi.
-
Ciao!
1- la combinazione è Vol+/Home/Power :D
2- Io non ne ho notati, ma potrebbe essere qualche app pesante in background che toglie CPU (memoria ne abbiamo in abbondanzama se un app ciuccia cpu puo dar problemi anche a un tel come SGS2!!)
3- Per queste 2 penso di no, al max se danno FC Vai nella gestione applicazioni e cancelli i dati di quelle app :D
:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
89luca89
Ciao!
1- la combinazione è Vol+/Home/Power :D
A me non funzia...
Provo a reinstallare?
-
Trovato il problema (ma NON la soluzione):
quando provo ad installare lo zip mi dà "installation aborted".
Come mai?
Che faccio?
-
Spetta che pacchetto?
Lo screeshot?
-
Si, quelloper fare screenshot
-
Prova a riscaricarlo, ho appena provato a riscaricarlo e installarlo e funziona perfettamente!
-
Ok, adesso funziona... però non la trovo comodissima.
Voglio dire, che se anche riesco a fare lo screenshot mi vengono "in foto" sia il pop up del volume che quello del gestore attività, per la pressione prolungata del tasto home... O, in alternativa, il menu di spegnimento.
:'(
EDIT: trovato il giusto "movimento" da fare. Va alla grande!
-
Eh colpa di samsung xD
IO infatti ho sempre preferito soluzioni del market a questa ma tant'è!!
-
Una cosa: è poco reattivo il drawer, nel senso che non reagisce subito al tocco delle dita per scorrere. Da che dipende?