grazie per la risposta celere ma i link dell'ultima release dove sono?
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe essere questo
http://dynamic-networks.ch/TheGinger...0.7_update.zip
[QUOTE=angelom;748948]Dovrebbe essere questo
grazie grazie... quindi avendo la xxki4 con thunderbolt 3.8 (dovrebbe essere la tua) , ora devo fare dei wipe e montare questa?
scusami se ti assillo ma non vorrei sbagliare...
Si, dovresti fare da recovery un wipe data/factory reset e quindi flashare la rom
Guarda che io ti consiglio la KI1, è molto meglio della KI3
allora... dopo 3 ore e mezzo di utilizzo, c'è qualcosina che non va
root explorer crasha, esce scritto chiusura forzata...poi un'altra cosa che mi ha bloccata molto è stato quando ad un certo punto, mentre ricevevo un messaggio da whatsapp a telefono spento, il telefono ha iniziato a vibrare ed ho dovuto togliere la batteria per poterlo fermare...
altro punto, banale stavolta è che non riesco ad inserire le suonerie che voglio io...
Ciao pezzuk!
Dunque per root explorer forse c'e qualche problema col ripristino dati se hai utilizzato per caso titanium backup!
Vai in settings>gestisco app trova root explorer e fa cancella dati (della sola app) poi funzionera Di nuovo egregiamente! :-)
Riguardo whatsapp non saprei dirti ti capita piu di una volta sto fatto?
Per le suonerie, crea una cartella /media/audio/notifications (una cartella dentro l'altra) e dentro metti tutti i toni che.vuoi, al riavvio appariranno nell tendine di scelta!
Ovviamente se invece che "notifications " metti "ringtones" avrai.anvhe le suonerie!
Comunque ki1 e il miglior modem italiano per ora :-)
Inviato dal mio GT-I9100