Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
89luca89
Ciao pezzuk!
Dunque per root explorer forse c'e qualche problema col ripristino dati se hai utilizzato per caso titanium backup!
Vai in settings>gestisco app trova root explorer e fa cancella dati (della sola app) poi funzionera Di nuovo egregiamente! :-)
Riguardo whatsapp non saprei dirti ti capita piu di una volta sto fatto?
Per le suonerie, crea una cartella /media/audio/notifications (una cartella dentro l'altra) e dentro metti tutti i toni che.vuoi, al riavvio appariranno nell tendine di scelta!
Ovviamente se invece che "notifications " metti "ringtones" avrai.anvhe le suonerie!
Comunque ki1 e il miglior modem italiano per ora :-)
Inviato dal mio GT-I9100
grazie ancora.... solo che ha crashato già 4 volte... si blocca all'improvviso...!
magari riparto da una base pulita e vediamo cosa succede..
-
Piu che altro devo pulire i dati proprio di root explorer!
Lo puoi fare dalle impostazioni -> gestisco applicazioni
Dopodiché sicuramente funziona! (Anche perché lo uso anche io :-) )
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
pezzuk
grazie ancora.... solo che ha crashato già 4 volte... si blocca all'improvviso...!
magari riparto da una base pulita e vediamo cosa succede..
Hai risolto?
-
Ma l' applicazione phone è ancora quella samsung?
Con quei colori giallo/arancio
raf
-
Si é ancora l'app samsung ma con un theme Aosp!
Controlla i link al 3° post ci sono collegamenti per gli screenshot!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
angelom
Hai risolto?
ieri ho dovuto togliere la rom perchè di punto in bianco trovavo il telefono spento...morto...
ho messo una stock (la KI3) e ora che ho tempo provo a riflasharla... e vediamo che succede!
-
Quote:
pezzuk
ieri ho dovuto togliere la rom perchè di punto in bianco trovavo il telefono spento...morto...
ho messo una stock (la KI3) e ora che ho tempo provo a riflasharla... e vediamo che succede!
Allora ti consiglio di installare setcpu evidentemente il tuo cellulare non supporta l' underclock di default :-(
Inviato dal mio GT-I9100
-
Io invece non ho nessun problema, rom perfetta e stabilissima
-
Quote:
89luca89
Allora ti consiglio di installare setcpu evidentemente il tuo cellulare non supporta l' underclock di default :-(
Inviato dal mio GT-I9100
appena reistallata xkè non voglio arrendermi,mi piace troppo..!!!
ho notato che setcpu è a pagamento vero?
un'alternativa free? magari se si può usare daemon mi consigli tu i settaggi adatti, se puoi...
-
Puoi utilizzare Voltage Control