[QUOTE=angelom;752476]Puoi utilizzare Voltage Control[/reinstallata...
ma proprio non so come fare...lo accendo ed appena va in standby muore...
scaricata ora l'app... ma come si usa? non ne ho idea...
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=angelom;752476]Puoi utilizzare Voltage Control[/reinstallata...
ma proprio non so come fare...lo accendo ed appena va in standby muore...
scaricata ora l'app... ma come si usa? non ne ho idea...
set CPU e a pagamento ma.voltagr.controllo non funzionerà perché i.voltaggio vengono "sovrascritti " ogni volta.che accende e spegne lo schermo!
Quindi o.con root explorer cancelli il file "dualcore_scripts" in /System/etc
Oppure un ottima alternativa e cpufrills gratis sul market!
Inviato dal mio GT-I9100
Allora quello non va bene :-(
Cerca CpuMaster è free, installalo, fai un riavvio;
Già cosi si sono automaticamente disattivati tutti i daemon e i dualcore script!
Quindi ora il cellulare sicuramente non avrà problemi di non accensione ;-)
L'app e semplicissima, una barra sup e una giu per il max e il min clock... scegli fai aplly e hai finito, facilissima!
Ricorda di rischiare dopo installata per far interrompere i daemon per la CPU! :-)
Mi raccomando fammi sapere!
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao sono pezzuk scrivo dal cel..
Ho scaricato CPU master ma quali sono i settaggi giusti? Poi devo mettete su conservative, ondenand o altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora qui devi mette un po come meglio preferisci!
Di base il cell metti il minimo a 150 e il max a 1200, sono gli stock di samsung cosi!
Con conservative avrai un cell reattivo ma al tempo stesso parsimonioso di batteria!
Mi raccomando di riavviare dopol'installazione per disattivare i vari daemon! :D
appena installata davvero ottima :) volevo segnalare che l'app dell'e-mail tw non funziona fc :) ottimo lavoro luca
Dovresti andare nelle impostazioni e cancellare i dati dell'email.apk!
Fatto questo andrà :D
Bene finalmente :D
Fai lo stesso procedimento che ho descritto sopra all'altro utente per risolvere :D
Dalla prox versione punto su una migliore affidabilità, mi rendo conto che su alcune cose (calendario e contatti) ci vogliono troppi smanettamenti per metterle apposto, quindi di default tornerò a quelli samsung!
E togliero l'UV di default xD