Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ares2481
Ciao Luca! Devo dire che mi trovo molto bene con la tua nuova rom! Vorrei chiederti un paio di cose:
1- posso cambiare il kernel con il siyah senza perdere i vantaggi dell'oc daemon?
2- non riesco a installare nessun extra, messaggio di installation aborted da recovery
3- posso cambiare o togliere il bootlogo? Non mi piace tanto quello di default! ;P
Grazie mille!
Allora per gli extra ho fatto un unmount della sdcard interna ed è ok...ho montato il siuah e sembra non aver problemi...c'è però un problema grave, non va il ripristino del cell!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, io volevo sapere, non essendo ancora molto pratico,quale fosse la differenza tra le applicazioni AOSP e quelle originali
E poi se questa rom è priva di bug o presenta problemini vari come ho letto per le cyano e miui
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ares2481
Ciao Luca! Devo dire che mi trovo molto bene con la tua nuova rom! Vorrei chiederti un paio di cose:
1- posso cambiare il kernel con il siyah senza perdere i vantaggi dell'oc daemon?
2- non riesco a installare nessun extra, messaggio di installation aborted da recovery
3- posso cambiare o togliere il bootlogo? Non mi piace tanto quello di default! ;P
Grazie mille!
Allora la risposta alla domanda 1 e 3 sono si e si xD
Se vai in siyah nn perdi oc daemon e cambi anvhe il bootlogo :)
Quote:
ares2481
Allora per gli extra ho fatto un unmount della sdcard interna ed è ok...ho montato il siuah e sembra non aver problemi...c'è però un problema grave, non va il ripristino del cell!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per ripristino cosa intendi scusa? XD
Quote:
Xenomorph27
Ciao, io volevo sapere, non essendo ancora molto pratico,quale fosse la differenza tra le applicazioni AOSP e quelle originali
E poi se questa rom è priva di bug o presenta problemini vari come ho letto per le cyano e miui
grazie!
Le app Aosp sono quelle originali google come "mamma le ha fatte". Sono leggere e veloci e non occupano molta memoria ma a volte.sono meno fornite (come il client email)
Questa non ha i bug della.miui e cyano perché si basa su una rom samsung
...
Diciamo che sono andato a ritroso e invece che partire da una base Aosp (come cyano) per fixare i bug, sono partito da una samsung (no bug) e gli ho tolto tutta la robaccia samsung :)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da 89luca89
Quote:
Grazie mille!
Allora la risposta alla domanda 1 e 3 sono si e si xD
Se vai in siyah nn perdi oc daemon e cambi anvhe il bootlogo :)
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per ripristino cosa intendi scusa? XD
Quote:
Originariamente inviato da Xenomorph27
grazie!
Le app Aosp sono quelle originali google come "mamma le ha fatte". Sono leggere e veloci e non occupano molta memoria ma a volte.sono meno fornite (come il client email)
Questa non ha i bug della.miui e cyano perché si basa su una rom samsung
...
Diciamo che sono andato a ritroso e invece che partire da una base Aosp (come cyano) per fixare i bug, sono partito da una samsung (no bug) e gli ho tolto tutta la robaccia samsung :)
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao! Se provo a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica dal menù privacy il cell rimane piantato sul messaggio di ripristino! Per quanto riguarda la storia degli extra? Ho "risolto" però volevo sapere se è un bug solo mio...grazie!
-
Luca scusa ma come faccio a cambiare lo sfondo della lockscreen indipendentemente da quello della home? Grazie e davvero complimenti per la rom leggera e performante.
p.s. A quando ulteriori novità?