grazie per la risposta celere ma i link dell'ultima release dove sono?
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe essere questo
http://dynamic-networks.ch/TheGinger...0.7_update.zip
[QUOTE=angelom;748948]Dovrebbe essere questo
grazie grazie... quindi avendo la xxki4 con thunderbolt 3.8 (dovrebbe essere la tua) , ora devo fare dei wipe e montare questa?
scusami se ti assillo ma non vorrei sbagliare...
Si, dovresti fare da recovery un wipe data/factory reset e quindi flashare la rom
Guarda che io ti consiglio la KI1, è molto meglio della KI3
allora... dopo 3 ore e mezzo di utilizzo, c'è qualcosina che non va
root explorer crasha, esce scritto chiusura forzata...poi un'altra cosa che mi ha bloccata molto è stato quando ad un certo punto, mentre ricevevo un messaggio da whatsapp a telefono spento, il telefono ha iniziato a vibrare ed ho dovuto togliere la batteria per poterlo fermare...
altro punto, banale stavolta è che non riesco ad inserire le suonerie che voglio io...
Ciao pezzuk!
Dunque per root explorer forse c'e qualche problema col ripristino dati se hai utilizzato per caso titanium backup!
Vai in settings>gestisco app trova root explorer e fa cancella dati (della sola app) poi funzionera Di nuovo egregiamente! :-)
Riguardo whatsapp non saprei dirti ti capita piu di una volta sto fatto?
Per le suonerie, crea una cartella /media/audio/notifications (una cartella dentro l'altra) e dentro metti tutti i toni che.vuoi, al riavvio appariranno nell tendine di scelta!
Ovviamente se invece che "notifications " metti "ringtones" avrai.anvhe le suonerie!
Comunque ki1 e il miglior modem italiano per ora :-)
Inviato dal mio GT-I9100
Piu che altro devo pulire i dati proprio di root explorer!
Lo puoi fare dalle impostazioni -> gestisco applicazioni
Dopodiché sicuramente funziona! (Anche perché lo uso anche io :-) )
Inviato dal mio GT-I9100
Ma l' applicazione phone è ancora quella samsung?
Con quei colori giallo/arancio
raf
Si é ancora l'app samsung ma con un theme Aosp!
Controlla i link al 3° post ci sono collegamenti per gli screenshot!
Inviato dal mio GT-I9100
Io invece non ho nessun problema, rom perfetta e stabilissima
Puoi utilizzare Voltage Control
[QUOTE=angelom;752476]Puoi utilizzare Voltage Control[/reinstallata...
ma proprio non so come fare...lo accendo ed appena va in standby muore...
scaricata ora l'app... ma come si usa? non ne ho idea...
set CPU e a pagamento ma.voltagr.controllo non funzionerà perché i.voltaggio vengono "sovrascritti " ogni volta.che accende e spegne lo schermo!
Quindi o.con root explorer cancelli il file "dualcore_scripts" in /System/etc
Oppure un ottima alternativa e cpufrills gratis sul market!
Inviato dal mio GT-I9100
Allora quello non va bene :-(
Cerca CpuMaster è free, installalo, fai un riavvio;
Già cosi si sono automaticamente disattivati tutti i daemon e i dualcore script!
Quindi ora il cellulare sicuramente non avrà problemi di non accensione ;-)
L'app e semplicissima, una barra sup e una giu per il max e il min clock... scegli fai aplly e hai finito, facilissima!
Ricorda di rischiare dopo installata per far interrompere i daemon per la CPU! :-)
Mi raccomando fammi sapere!
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao sono pezzuk scrivo dal cel..
Ho scaricato CPU master ma quali sono i settaggi giusti? Poi devo mettete su conservative, ondenand o altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora qui devi mette un po come meglio preferisci!
Di base il cell metti il minimo a 150 e il max a 1200, sono gli stock di samsung cosi!
Con conservative avrai un cell reattivo ma al tempo stesso parsimonioso di batteria!
Mi raccomando di riavviare dopol'installazione per disattivare i vari daemon! :D
appena installata davvero ottima :) volevo segnalare che l'app dell'e-mail tw non funziona fc :) ottimo lavoro luca
Dovresti andare nelle impostazioni e cancellare i dati dell'email.apk!
Fatto questo andrà :D
Bene finalmente :D
Fai lo stesso procedimento che ho descritto sopra all'altro utente per risolvere :D
Dalla prox versione punto su una migliore affidabilità, mi rendo conto che su alcune cose (calendario e contatti) ci vogliono troppi smanettamenti per metterle apposto, quindi di default tornerò a quelli samsung!
E togliero l'UV di default xD
Luca, hai un PM! :D
Risposto :D
Ciao Luca89...ho ancora montata la tua rom xke mi trovo benissimo... anche se delle volte si spegne all'improvviso ma adesso succede di rado..volevo chiederti,perchè nel browser preinstallato nella rom non riesco a installare il flash player? Lo scarico dal market, provo ad aprire l 'icona e mi apre una finestra sul browser completamente vuota...sapresti consigliarmi un rimedio??? Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da 89luca89
Domandina: aosp che vuol dire?
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
Chiedo scusa per la domanda sciocca, bastava cercare un po': Android Open Source Project!
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
Ma questa rom è morta? Io las sto usando e aspettavo una nuova versione ...:-(
Nono assolutamente ma e un periodo di impegni per me :-(
Usciro tra una settimanella con la nuova 2.3.6
Inviato dal mio GT-I9100
Changelog v0.8
Based on OFFICIAL XWKK5
Android 2.3.6
Multi CSC
Jkay 13.2 included
Revert to Samsung Calendar----> NO MORE CONTACTS FC!!
NEW KERNEL Abyss Plus 3.0!
Added NEW Sileshnair Themes (BIG PROPS TO HIM!) check Ota FOR THEM!
Added NEW Fancy Rotation Animations (from galaxy NOTE -they are buggy with CRT ON/OFF animations!- )
Reworked Battery managment to have better battery life
Reworked DualCoreScript to FULLY work (now cores are REALLY active in screen ON!)
Reworked Extra settings:--
--------------
New Disposition with categories (Cpu setting/Interface/Extras are different voices in Settings app)
New Interface settings with
1- Application Install Location (internal external automatic)
2- Clock position in lock (works only with sammy lock)
3- Font settings
4- DoubleClick Home button personalization! To launch ANY app! BIG PROPS to c3K!!
Revised extras to Enable and disable dualcore scripts
--------------
Set homeButton Doubleclick to launche Google Voice Actions :D
Reworked Kernel Tweaks and Memory managment to have LIGHTING FAST speed!
DOWNLOAD
http://www.dynamic-networks.ch/TheGi...0.8_update.zip
E si e tanto che non la aggiornavo a causa dei miei impegni :D
BUONE FESTE E BUON FLASH FATEMI SAPERE :D
Grande Luca! Ero in attesa della nuova versione da molto tempo! Ottima come sempre!
Per pulire un po il telefono ho wipato tutto, partendo da una situazione clean.
Bello anche lo splashcreeen iniziale!
Unica cosa strana.. ma forse sono rincoglionito io.. non c'era modo di attivare la percentuale della batteria sull'icona della batteria? Non riesco più a trovare come avevo fatto..
Complimenti ancora
Ciao Luca! Devo dire che mi trovo molto bene con la tua nuova rom! Vorrei chiederti un paio di cose:
1- posso cambiare il kernel con il siyah senza perdere i vantaggi dell'oc daemon?
2- non riesco a installare nessun extra, messaggio di installation aborted da recovery
3- posso cambiare o togliere il bootlogo? Non mi piace tanto quello di default! ;P
Grazie mille!