Flashata ieri. Tutto ok. Mi piace proprio. Resto in attesa spasmodica del lockscreen AOSP e della vibrazione della tastiera. rotfl
Visualizzazione stampabile
Flashata ieri. Tutto ok. Mi piace proprio. Resto in attesa spasmodica del lockscreen AOSP e della vibrazione della tastiera. rotfl
Quote:
Originariamente inviato da 89luca89
Capito!!allora doma flasho!
:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da minnianto
Non perde velocitā con la modifica che vai a fare?se no meglio senza bln e avere piena velocita e sfruttare la fluiditā di.questa ron che con l Oc diventa un fulmine senza precedenti!
Quote:
Originariamente inviato da 89luca89
Non perde velocitā vero?perche cosi.e con OC č un fulmine veramente!
Nono le modifiche erano puramente estetiche per essere coerente allo stile AOSP :D
Infatti non mi interessa piu di tanto il revert xD
buongiorno raghazzi ho un problemino il mio computer non mi riconosce il cell quando lo attacco mi dice che non riesce a installare i driver mtp per l'esattezza premetto che ho kyes sul coimputer dunque i driver dovrebbero esserci bisogna pushare un apk in system per far leggere il dispositivo?
@rubino
prova a reinstallare i driver!
Prova anche ad andare nei settings, rimuovi la selezione su USB Debugging (se c'č) e rimettila, quando lo coleghi sarā visto come un disco USB!
@TUTTI
Release v0.2.1|!
Changelog v0.2.1
Upgrade Ninphetamine 2.1.1 (fantastic :O)
GingerMOD Extras-> Mount/Unmount ntfs partition
GIngerMOD Extras-> Switch bootanimation (with one in /sdcard)
PATCH BLN support! Download it separately!
Bugfix-> Resolved Keyboard not Vibrating
Bugfix-> Resized landscape Keyboard (match AOSP one) but bigger in portrait (like before!)
Spero sia di vostro gradimento :D
Ciao Luca...sempre no wipe?
Ovvio! No wipe se hai gia una GingerMOD
Wipe se vieni da altre rom!
Volevo informarvi che Comunque sto lavorando a delle novitā per la 0.3 http://forum.hdblog.it/images/smilie...2-bigsmile.gif
Sto portando dal Sensetion il loro Daemon Overclock! Praticamente renderā inutili i profili di SetCPU e simili, a schermo spendo DISATTIVA 1 CORE, e lo clocka a min 200mhz e max 500 mhz quindi risparmia MOLTA batteria, con lo schermo acceso ISTANTANEAMENTE Attiva entrambi i core, e setta minimo 500mhz (dato che comunque lo step a 200 non serve a schemro acceso, ma spento) e max 1200mhz...
Lo sto testando la batteria migliora molto (+ di 17ore col mio uso intenso rispetto alle precedenti 13\14) e la reattivitā aumenta in quanto il processore quando in uso (schermo acceso) non va mai sotto i 500mhz!