In attesa di questa novitā sostanziosa, come sempre la ritengo tra le migliori rom in circolazione ed ha ormai monopolizzato il mio s2, grazie Luca
Visualizzazione stampabile
In attesa di questa novitā sostanziosa, come sempre la ritengo tra le migliori rom in circolazione ed ha ormai monopolizzato il mio s2, grazie Luca
Ciao Luca scusa una domanda..leggendo di questa futura nuova opzione da schermo spento attivando e disattivando i core (che reputo una buonissima idea) non potrebbe con l'andar del tempo attivando e disattivando dar problemi sulle prestazioni della batteria e dei chip?
Hai giā effettuato vari test ?
Grazie e scusa l'intrusione :)
Assolutamente no problem, non fa nulla a livello "hardware" ma solo software!
č come downlcockare la cpu, non puo dar problemi!
Le cpu dualcore samsung (e qualcomm) sono asincrone! I core funzionano indipendentemente l'uno dall'altro (lo si puo vedere in ubuntu in chroot, io uso 2 applet per le cpu e vedi sempre 1 salire fino a 1|1.2ghz, l'altra o rimane in idle o va a 800mhz max se no si usano browser/giochi!)
I test li sto effettuando da una settimana e va benone :D (daltronde funzionava perfettamente su Sensation! Io l'ho solo portato su galaxy!)
RILASCIATA v0.3
Changelog v0.3
Slimmed down system now only 230mb!!
Update ninphetamine 2.1.3
Update latest gApps 29\07\2011
Updated StatusBar colors look&feel (see screenshots! more AOSP like power widget)
Revised Multimedia quality via build.prop and media_profiles.xml
Revised Automatic Screen brighness level Thx LockedON again! (added more steps, smoother changes!)
Removed Swype keyboard (downloadable as separate pack)
Removed MotionSettings and MobilePrint (downloadable as separate pack)
Added OverClock Daemon! THX rmk40 madmaxx82 mike1986 and Diamondback2010
Added DualCore daemon script! Thx Again madmaxx82!! see in main thread the infos&settings!
Per info & Settings sui nuovi OC Daemon e DualCore scripts TUTTO STA NEL QUARTO POST LEGGETE!!!
Spero vi piaccia :D
In download, grazie!!!
scusate l'intrusione, ma gli script di modifica delle CPU dual core si possono applicare a qualsiasi ROM Custom (io ho la Leomar)?
perchč mi pare un'ottima idea per risparmiare la batteria a telefono spento e per velocizzarlo quando si riattiva!
Ciao una domanda qui prima di installare... Come faccio ad essere sicuro che lo script O/C Daemon funzioni?? Leggendo la guida capisco che devo eliminare eventuali programmi di oc e devo rebottare 2 volte.... Perchč due volte e come faccio ad essere sicuro che sia tutto ok? c'č qualche processo da controllare per verificarlo?
Grazie.
funziona per tutte le rom
allora, 2 volte perche č il daemon che controlla all'inizio. me lo ha spiegato il creatore del daemon!
Puoi usare CpuStats una piccola app che trovi su xda, non manipola la cpu fa solo vedere le percentuali di fuznionamento della Cpu
se invece vuoi settarne i parametri usa l'app linkata nel post!
CiaO Luca!
Scusa ma andando a controllare sul tool di deoman una volta lanciato non mi da la possibilita di annullare 1 core in sleep ma fa solo modificare le frequenze..nelle pagine iniziali hai postato un immagine dewl progrmama dove c'e' scritto core 2 attivati in wake e core 1 disattivato in sleep..insomma nel prog questa opzione non la vedo..
poi per fare andare bln devo semrpe installare la patch?e il tool quando č azionato bln lo riconosce come schermo acceso i tastini illuminati?
grazie per le risp e soprattutto GROSSI COMPLIMENTI