Visualizzazione stampabile
-
niente..il tool di deamon non funziona..non applica cambiamenti e non memorizza...ho verificato con temp+cpu scaricato dal market e poi con set cpu solo per vedere se avea variato le frequenza mettendo il eidget ma niente..!Non lo so..quindi??ciauuu:)
-
ma la KG6 che versione di ginger è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
KURTZ
ma la KG6 che versione di ginger è?
E' la 2.3.4. ;)
-
Quote:
dadodado
niente..il tool di deamon non funziona..non applica cambiamenti e non memorizza...ho verificato con temp+cpu scaricato dal market e poi con set cpu solo per vedere se avea variato le frequenza mettendo il eidget ma niente..!Non lo so..quindi??ciauuu:)
Se si legge >.>
Ho detto che se INSTALLI (non usi..INSTALLI) una app per il controllo della CPU, il daemon SI DISATTIVA AUTOMATICAMENTE!
Cioè non è che se non apri setcpu non va...gia che lo hai installato il daemon si disattiva per rendere queste app utilizzabili, punto!
-
Quote:
89luca89
Se si legge >.>
Ho detto che se INSTALLI (non usi..INSTALLI) una app per il controllo della CPU, il daemon SI DISATTIVA AUTOMATICAMENTE!
Cioè non è che se non apri setcpu non va...gia che lo hai installato il daemon si disattiva per rendere queste app utilizzabili, punto!
Ciao Luca, innanzitutto complimenti per l'ottima rom. Anch'io ho provato a modificare i parametri con il tool ma guardando cpu stats sembra che non abbiano avuto effetto. Non ho nessun prog installato per la cpu e volevo verificare il funzionamento alzando a 1600 il max core. Ho lanciato quandrant ma cpu stats non mi ha rivelato nessun dato per quella frequenza....
Cosa posso verificare?
Mi sta venendo il dubbio che 1600 non lo prenda perchè lo script del dual core ha impostato al mx 1200.... possibile?
-
@cescof
hai ragione c'è un piccolo conflitto
verrà ovviato nella v0.4 della prox settimana!
l'OC_Daemon viene settato correttamente ma poi il dualcore script "sovrasta" il settings, svista mia!
-
Quote:
Originariamente inviato da 89luca89
Quote:
Se si legge >.>
Allora vorse scusa ma dovresti leggere tu quello che ho scritto..ho detto che il demontool nn menorizza i parametri ..set cpu l ho messo dopo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si avevo letto male io!!
Come spiegato e solo un piccolo conflitto col dialogo.corre script!
risolvero con la release di sett prox!
(Ripeto avevo effettivamente capito male io)
-
Ciao, ho messo la tua Rom 0.3 proprio oggi pomeriggio. Devo dire che é davvero ben fatta e non ho notato particolari problemi.
Avevo solo un paio di domande da farti:
Se vado su info sul dispositivo mi dice che:
Numero Build KG6
mentre
Banda Base KH3
Quindi mi domando se alla fine é solo una dimenticanza nel numero build oppure se davvero ci sono dei pezzi della KG6.
Non ho visto tra le applicazioni installate la CWM .. per andare in recovery quindi bisogna per forza usare la combinazione di tasti giusto?
Per quanto riguarda il lockscreen mi chiedevo se potevi spiegarmi tecnicamente (sono uno sviluppatore) proprio quali fossero le difficoltà che stai incontrando nel sostituirlo con quello aosp.
-
Quote:
Tuzz
Ciao, ho messo la tua Rom 0.3 proprio oggi pomeriggio. Devo dire che é davvero ben fatta e non ho notato particolari problemi.
Avevo solo un paio di domande da farti:
Se vado su info sul dispositivo mi dice che:
Numero Build KG6
mentre
Banda Base KH3
Quindi mi domando se alla fine é solo una dimenticanza nel numero build oppure se davvero ci sono dei pezzi della KG6.
Non ho visto tra le applicazioni installate la CWM .. per andare in recovery quindi bisogna per forza usare la combinazione di tasti giusto?
Per quanto riguarda il lockscreen mi chiedevo se potevi spiegarmi tecnicamente (sono uno sviluppatore) proprio quali fossero le difficoltà che stai incontrando nel sostituirlo con quello aosp.
Il firmware di partenza è la KG6, il modem invece proviene dalla KH3. Questo perché a livello di firmware non ci sono state differenze notevoli. Se vuoi CWM basta installarlo. Comunque se schiacci il tasto per spegnerlo c'è l'opzione per andare in recovery. ;)