Visualizzazione stampabile
-
Io ho la ke7 metto il pit e repartition??
-
Allora:
1)backup app+dati Titanium: è importante fare questo backup delle sole ed esclusive app utente e non di tutte quante, per fare ciò, cancella tutti i backup fatti, imposta come filtro app utente e via di backup; per il ripristino è meglio che installi tutte le app senza dati particolari direttamente dal market in modo tale che mantieni il tel più pulito possibile.
2)Sincronizzazione contatti gmail: sei a posto per sempre...
3)SMS: cerca nel market un'app che ti salvi i messaggi in XML, (io usando Go SMS Pro ce l'ha di suo) ed esportali, in quel formato puoi sempre recuperarli, penso anche con l'app nativa...fai delle prove prima magari perchè io l'ho disinstallata.
4)back da CWM: ti serve solo se vuoi ritornare esattamente alla situazione di quando l'hai fatto, utile in caso di flash non andati a dovere.
I vari backup salvateli sul pc e quando fai i vari wipe per l'installazione fai anche un format SD (consigliato per non avere piccoli possibili problemi), chiaramente salvati tutto quello che hai di personale salvato nella cartella SDCard (e non external) tipo foto, video ecc ecc
-
ti ringrazio :)
molto molto utile...dato che prevedo di provare qualche rom, torna sempre comodo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
Io ho la ke7 metto il pit e repartition??
Assolutamente no, come specificato in prima pagina!
-
Quote:
Abboz
Allora:
1)backup app+dati Titanium: è importante fare questo backup delle sole ed esclusive app utente e non di tutte quante, per fare ciò, cancella tutti i backup fatti, imposta come filtro app utente e via di backup; per il ripristino è meglio che installi tutte le app senza dati particolari direttamente dal market in modo tale che mantieni il tel più pulito possibile.
2)Sincronizzazione contatti gmail: sei a posto per sempre...
3)SMS: cerca nel market un'app che ti salvi i messaggi in XML, (io usando Go SMS Pro ce l'ha di suo) ed esportali, in quel formato puoi sempre recuperarli, penso anche con l'app nativa...fai delle prove prima magari perchè io l'ho disinstallata.
4)back da CWM: ti serve solo se vuoi ritornare esattamente alla situazione di quando l'hai fatto, utile in caso di flash non andati a dovere.
I vari backup salvateli sul pc e quando fai i vari wipe per l'installazione fai anche un format SD (consigliato per non avere piccoli possibili problemi), chiaramente salvati tutto quello che hai di personale salvato nella cartella SDCard (e non external) tipo foto, video ecc ecc
solo un'altra cosa...con titanium non va bene "backup app utente + dati sistema"? con dati sistema cosa si intende?
grazie :)
-
Quote:
roby90
solo un'altra cosa...con titanium non va bene "backup app utente + dati sistema"? con dati sistema cosa si intende?
grazie :)
dati di sistema
rubrica, messaggi, impostazioni del telefono, password wi-fi salvate ecc
-
Quote:
appians
dati di sistema
rubrica, messaggi, impostazioni del telefono, password wi-fi salvate ecc
ed è sconsigliabile fare il backup anche dei dati di sistema?
-
Quote:
roby90
ed è sconsigliabile fare il backup anche dei dati di sistema?
si è sconsigliato
-
Quote:
ZiCkY
si è sconsigliato
e devo quindi rimettermi ad impostare tutto? o_O
ammesso che messaggi e contatti li ripristino con gmail e con smsbackup..
-
Quote:
roby90
e devo quindi rimettermi ad impostare tutto? o_O
ammesso che messaggi e contatti li ripristino con gmail e con smsbackup..
i contatti li hai in gmail se li hai sincronizzati li..
i messaggi se hai fatto sms backup li ripristini..
è solo una questione di impostazioni (suonerie,tastiere,schermo,wifi)
10 minuti di lavoro..
se no puoi provare a backuppare e ripristinare anche quelle..mal che vada non ti si avvia più..quindi spero tu abbia il famoso jig usb salva vita beghelli...
-
ok va bene...backup delle sole app utente roftl
-
grazie mille a tutti :D
flashato alla grande!! adesso mi tocca provarla per un pò...giusto per non passare subito alla revolution roftl
-
beh se sei intenzionato a passare alla revolution fallo subito e cavati il pensiero!
Anche se la 2.6 è una no wipe a molti (me compreso) ha creato qualche problemino che per risolversi è stato necessario ripartire da una situazione pulita...e visto che tu ci sei già...
almeno non configuri il tutto due volte roftl
Io tra l'altro te la consiglio, bella graficamente, veloce e molto stabile...inoltre la kitchen le da quella marcia in più!
-
grazie a tutti firmware installato
-
non riesco a fare il root .... odin non flasha il file cfroot resta fermo
su setup connection.... che versione usate??:'(
-
-
Quote:
ciuffo78
che file hai usato??????
il cfroot in prima pagina l ho messo in pda clicco start ma non parte il flash!!
-
Ma l' hai estratto dallo zip prima????????
-
Quote:
ciuffo78
Ma l' hai estratto dallo zip prima????????
no è gia .tar era dentro una cartella non era in zip
non capisco perchè non va
-
scarica questo..........
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1313601853
è un file .zip, lo estrai e dentro ce il file .TAR da mettere in PDA su Odin.........
-
Quote:
ciuffo78
provo :(....
-
Quote:
nirvana76
provo :(....
fai sapere........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
non è in zip --anche questo è una cartella con dentro il tar ora provo a flashare
ok ciuffo questo è andato grazie!!! ne deduco che quello in prima pagina ha qualcosa che non va
-
bo non saprei...........
l' importane è risolvere.......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Ma come non è un zip.....??????
ho appena provato a scaricarlo, e a me scarica un file .zip..............
come drovrebbe essere..........
a me non è zip bho ho usato google crhome comunque questo file funziona sono riuscito a flashare grazie ciuffo
-
Ok, avevo editato il messaggio xche ho visto che ha funzionato..........
perfetto........ ;)
-
Il chroot in 1 pag e ok...prob hai scaricato un pacchetto corrotto
-
bho io usavo quello in prima pagina , fatto sta che ora ho risolto grazie a ciuffo
-
Quote:
thay
Google Talk con videochiamata
DOWNLOAD
Da recovery dopo wipe dalvik e cache flashare il file
------------------------------------
gtalk lo devo per forza flashare subito dopo aver installato la rom e fatti i dovuti wape?
se lo installo cosi' com'è succede qualcosa di grave?
-
cè una Nuova voce in risparmio energia.
Se attivata dovrebbe far risparmiare ancora di più la batteria
l ho attivata e il cellulare rallenta in modo pazzesco
-
Quote:
nirvana76
cè una Nuova voce in risparmio energia.
Se attivata dovrebbe far risparmiare ancora di più la batteria
l ho attivata e il cellulare rallenta in modo pazzesco
che voce è?
cmq lascia perdere il risparmio d'energia samsung.. :)
-
volevo confermare ke scaricando gtalk al link del primo post e installandolo tramite recovery modificata, questo funziona correttamente per le video chiamate, anche provando a spegnere e a riaccendere il cell.
-
ragazzi una domanda...ma è meglio mettere questo firmware o l'ultimo ufficiale italiano uscito ieri????
Qualcuno che li ha provati ha notato differenze sostanziali??
Alla fine tra 2.3.3 e 2.3.4 c'è una grossa differenza???
Grazie
-
io ho messo questo pero' sarei curioso di sapere qual'è il migliore tra i due....
-
Quote:
AK47
ragazzi una domanda...ma è meglio mettere questo firmware o l'ultimo ufficiale italiano uscito ieri????
Qualcuno che li ha provati ha notato differenze sostanziali??
Alla fine tra 2.3.3 e 2.3.4 c'è una grossa differenza???
Grazie
sulla KH3 ci dovrebbe essere una migliore gestione della RAM e della batteria!!!
-
Quote:
androgiallo
sulla KH3 ci dovrebbe essere una migliore gestione della RAM e della batteria!!!
capisco....tu hai avuto modo di provarle entrambe???
-
la differenza sta nel fatto che questa ha android 2.3.4
mentre quella italiana appena uscita è ancora 2.3.3
-
si ma fin li ci ero arrivato pure io......volevo semplicemente sapere qualcosa in piu' da un possessore di gs2 che magari ha avuto modo di provarle entrambe
-
non c'è un changelog completo, sicuramente la KH3 è la più fluida e veloce e anche la baseband è davvero ottima (sia wifi che 3G).
Inoltre la batteria ne guadagna!
chi è in dubbio se aggiornare con Odin la KG1 o la KH3, può tranquillamente flashare l'ultima...
-
Quote:
AK47
si ma fin li ci ero arrivato pure io......volevo semplicemente sapere qualcosa in piu' da un possessore di gs2 che magari ha avuto modo di provarle entrambe
Non noti praticamente la differenza.La 2.3.4 non introduce significativi miglioramenti a livello pratico.Se non sei in condizione stock flasha questa se invece hai il terminale originale vai con la kg1