Visualizzazione stampabile
-
tornato alla KF2 perchè dove la baseband KI2 mi faceva -103dBm/-105dBm il vecchio modem KF2 mi è quasi fisso su -101dBm e qualche istante su -103dBm, quindi per me continua ad essere migliore il KF2...ma porcccccccc........ possibile che non si riesce a migliorare il segnale per noi che abbiamo H3G con un modem più recente !!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mak77
tornato alla KF2 perchè dove la baseband KI2 mi faceva -103dBm/-105dBm il vecchio modem KF2 mi è quasi fisso su -101dBm e qualche istante su -103dBm, quindi per me continua ad essere migliore il KF2...ma porcccccccc........ possibile che non si riesce a migliorare il segnale per noi che abbiamo H3G con un modem più recente !!!!!
Difatti a quanto pare non siamo gli unici a riscontrare problemi con questa versione. Vorrei provare a montare la KD5 di cui se ne parla molto bene qui in room solo che adesso con la 2.3.5 sembra che ci sia il boot bloccato e rischierei di rimanere con il triangolino giallo. :(
-
tranquillo basta poi caricare un boot not locked :-)
-
Ciao ragazzi! Datemi un consiglio!
Ho un S2 3 sbrandizzato che ho flashato con ODIN.
Questo è ciò che ho adesso come firmware:
PDA XXKH3
PHONE NEKD5
CSC XAKH3
C'è qualcosa di meglio da mettere?
Ho un po' di problemi di rete, ma mi sembra di capire che il Modem che ho è il migliore per H3G.
Che mi dite del nuovo aggiornamento? E' vero che crea problemi per un eventuale utilizzo della garanzia, che tipo il jig non funziona più? GRAZIE
-
io mi trovo benissimo con il XXKI4
-
-
Quote:
Gui35
Ma prima avevi il KD5?
si...ora non so la costanza, ce l'ho su da poco ma il XXKI4 mi sembra più sensibile...
-
Quote:
BUSTO
Ciao ragazzi! Datemi un consiglio!
Ho un S2 3 sbrandizzato che ho flashato con ODIN.
Questo è ciò che ho adesso come firmware:
PDA XXKH3
PHONE NEKD5
CSC XAKH3
C'è qualcosa di meglio da mettere?
Ho un po' di problemi di rete, ma mi sembra di capire che il Modem che ho è il migliore per H3G.
Che mi dite del nuovo aggiornamento? E' vero che crea problemi per un eventuale utilizzo della garanzia, che tipo il jig non funziona più? GRAZIE
PDA XXKH3 è un pò datato direi...ma questo 3D è per il modem...non vorrei andate off topic
-
Quote:
fa8io
PDA XXKH3 è un pò datato direi...ma questo 3D è per il modem...non vorrei andate off topic
Mi sa che hai ragione :-X
Vado a cercare in giro! ;)
-
Ciao, posso installare tramite CWM il neki2 con rom KI8 rooted e kernel syiah? Avendo H3G vorrei provarlo!!! Grazie