Anche io ho reinstallato la NEKI2. La migliore sino ad adesso.
Visualizzazione stampabile
Anche io ho reinstallato la NEKI2. La migliore sino ad adesso.
Ciao, prova qui e lo trovi sicuro..........[REF] Galaxy S 2 Shipped Modem Collection - xda-developers
io ho installato il KP1 e con la tre a parità di condizioni con i vecchi modem, il segnale è aumentato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho fatto lo stesso anch'io, domenica ero in una palestra ed avevo il segnale H3G a zero con la KP1 ed allora mi sono messo a provare vari modem, il NEKI2 ne e' uscito vincitore, praticamente sono passato da -113 db del KP1 a -98db del NEKI2. Inutile dire che funzionava la connessione dati e che mi sono ritrovato due tacche di segnale per cui adesso resto fermo con il vecchio e glorioso NEKI2.
Ciao
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
confermo che la neki2 rimane la migliore ad oggi , provato tutte le radio disponibili , e sul posto di lavoro dove la linea 3 arriva per misericordia di Dio , finalmente con la neki2 riesco a ricevere e chiamare , navigando in H+ senza problemi la consiglio vivamente .
Anche io mi trovavo benissimo con il NEKI2, ma con MIUI putroppo dopo un po' mi andava in no-service.
Ho dovuto installare il KI3 per risolvere la situazione, ma le prestazioni sono leggermente inferiori. :'(
Porete postare un link dove poter scaricare il modem NEKI2(da usare con h3g) da flashare con cwm?Grazie.
Mi accodo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk