si puo' fare, si cambia solo il modem, l'HD5 per me al momento è il migliore in assoluto, è facilissimo con il programma odin.
Visualizzazione stampabile
si puo' fare, si cambia solo il modem, l'HD5 per me al momento è il migliore in assoluto, è facilissimo con il programma odin.
La kd5 è ancora la migliore baseband?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
uso la Kd5 da quando ho letto questa discussione circa due settimane fa, con 3 è sicuramente il migliore per ora, quello della ki3 non è neanche lontanamente paragonabile a questo, quello che mi stupisce è la velocità con la quale dal roaming passa sotto copertura h3g........
ottimo modem........davvero.........
c'è che invece dice che il migliore resta sempre il KF2. Io non avendo operatore 3 non posso provare...ma sarei curioso di vedere quale dei due modem è veramente più valido, se il KD5 o il KF2. fateci sapere ragazzi...possibilmente provandoli entrambi in punti alquanto critici....in modo da dare definitivamente il giudizio definitivo!!
io ho provato KF2 e KD5 con operatore 3. Senza alcunaombra di dubbio la migliore è la KD5.
non penso sia l'ultimo. Se come ho capito l'ordine di aggiornamento segue quello alfabetico l'ultima è la KF3 e non la KD5. ed infattio io ho acquistato il tel da poco e montava la KF3 che non era affatto buona, tanto che volevo portare il tel. in assistenza.
Scusate ma mi potreste dire dove si trovano queste baseband e come si installano per favore? Il mio sgs2 monta la miui ma ha troppi problemi in ricezione! quale baseband mi consigliate?
Ragazzi potete dirmi dove posso recuperare i vari modem per SGS 2 cucinato con Thunderbolt 3.7? Pare che con operatore tre KD5 sia il miglior modem..dove lo posso reperire?
Grazieeeee