Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mak77
per chi ha H3G confermo meglio il KF2 rispetto al KD5, e posso assicurarvi che va meglio anche di altri modem più recenti, ne ho provati tanti...l'unica note negativa è che rispetto ad altri consuma maggior batteria e questo lo si può vedere anche dal grafico del tizio su xda :
[MODEM] Main modem XX versions flashable through CWM - xda-developers
dove tra l'altro ci sono quasi tutti i vari modem da installare con CWM rotfl
A presto.
Marzio.
si ma quanta batteria in piu consuma? se fosse poco lo monterei anche io (ma davvero pochissimo) altrimenti il kd5 con la tre è davvero ma davvero ottimo........
(sto dando delle lezioni assurde con il kd5 ad un mio collega con iphone) ihihiihrotflrotflrotfl
-
Quote:
d43m0n
Qualcuno ha verificato le differenze con KI3 ?
le differenze ci sono sempre...specialmete con l'operatore H3G...fai una prova con il kd5 ok poi kf2 ok poi ki3 ok ecc...poi rimetti kd5 e non hai lo stesso risultato che hai avuto all'inizio anche se sei nello stesso identico posto...ed è la stessa cosa se riprovi con tutti gli altri già provati...di questi tre secondo me con H3G uno vale l'altro
-
allora io le prove le ho fatte con 2 (DUE) SGS2 il mio e quello della mia ragazza, uno gli ho mantato il KD5 e l'altro il KF2 sia come potenza segnale e sia come aggancio wi-fi giustamente al limite il KF2 risultava essere superiore al KD5 ora vuoi mettere forse la mia zona, la mia cella di appartenenza e tutto quello che vi pare, però dai miei test fatti con due dispositivi io ho ottenuto risultati migliori con il KF2.
Marzio.
-
Dove posso trovare KD5 flashabile da CWM ?
Grazie
-
Ho inserito KD5 su Thunderbolt 3.7 con kernel 1.9: sensibile miglioramento della ricezione del WiFi e connessione H3G stabile. Sono sotto abbonamento tre.
Appena ho altri feedback ve li fornisco. ;)
-
ciao a tutti e scusate l'ignoranza e forse la ridondanza della mia domanda.
ma flashare solo il modem invalida la garanzia? è il caso che faccia qualche back up?? io ho un sg2 brand 3
grassie a tutti
-
Quote:
Urtimo
ciao a tutti e scusate l'ignoranza e forse la ridondanza della mia domanda.
ma flashare solo il modem invalida la garanzia? è il caso che faccia qualche back up?? io ho un sg2 brand 3
grassie a tutti
Digita *#1234# e in corrispondenza della voce Phone ci sarà la versione del tuo modem. Presumo che flashando ti comparirà il triangolino giallo di "manomissione", quindi invalidi la garanzia, ma non sono sicurissimo di questo.
Considera che, in tutti i casi, puoi ripristinare ciò che avevi, anche disattivare il triangolino con "apposite" chiavette hardware dal costo di meno di 3 €.
-
Quote:
d43m0n
Digita *#1234# e in corrispondenza della voce Phone ci sarà la versione del tuo modem. Presumo che flashando ti comparirà il triangolino giallo di "manomissione", quindi invalidi la garanzia, ma non sono sicurissimo di questo.
Considera che, in tutti i casi, puoi ripristinare ciò che avevi, anche disattivare il triangolino con "apposite" chiavette hardware dal costo di meno di 3 €.
io ho comprato il jig...ma se lo uso formatto anche il cell e devo reinstallare la rom o elimina solo il triangolino e niente altro?
-
Quote:
d43m0n
ho capito allora vediamo se effettivamente qualcun altro conferma la tua "teoria" :) detto questo...ma il famoso jiig si compra solo su internet o qualcuno l'ha trovato anche nei negozi fisici?
-
Quote:
iscio
io ho comprato il jig...ma se lo uso formatto anche il cell e devo reinstallare la rom o elimina solo il triangolino e niente altro?
Perdonami non te lo so dire ancora...sto aspettando che mi arrivi, però credo che se cerchi nella sezione Guide troverai sicuramente la risposta che ti serve! Comunque credo che non ti vada a cancellare nulla dal cell.