Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
allora non c'e' soluzione...se tutti i passaggi sono corretti c'e' un altro problema nascotso....rifai tutta la procedura.. riflasha la ROM Leomar....
LeoMar75_Revolution_Rom_v2_6_XXKH3.zip
questa qui ce l'ho nel cell... la riflasho tramite CWM? o da recovery?
-
Quote:
funa1991
LeoMar75_Revolution_Rom_v2_6_XXKH3.zip
questa qui ce l'ho nel cell... la riflasho tramite CWM? o da recovery?
entra in Recovery CWM e fai prima wipe cache e dalvik e poi flashi lo zip.
-
Quote:
Andromeda1968
ma il wipe chace e dalvik mi fa perdere tutte le app giusto??
-
Quote:
Andromeda1968
sto riflashando la rom
-
Quote:
funa1991
ma il wipe chace e dalvik mi fa perdere tutte le app giusto??
no....pero' se non risolvi il problema dovrai fare un Deep Clean con la KH3....e ripartire da zero da una situazione pulita...solo cosi' potrai essere sicuro
-
Quote:
Andromeda1968
no....pero' se non risolvi il problema dovrai fare un Deep Clean con la KH3....e ripartire da zero da una situazione pulita...solo cosi' potrai essere sicuro
ho appena installato la rom... prima di riavviare da recovery installo direttamente la kernel CF o riavvio prima il cellulare?
-
Quote:
funa1991
ho appena installato la rom... prima di riavviare da recovery installo direttamente la kernel CF o riavvio prima il cellulare?
guarda che nella rom c'e' già il kernel...riavvia e poi controlla nella kitchen revolution
-
Quote:
Andromeda1968
guarda che nella rom c'e' già il kernel...riavvia e poi controlla nella kitchen revolution
ho appena riflashato adesso vado nella rev app e riscarico la kernel CF-ROOT KH3 v4.1 e vedo di installarla
-
Quote:
funa1991
ho appena riflashato adesso vado nella rev app e riscarico la kernel CF-ROOT KH3 v4.1 e vedo di installarla
si prova dalla cucina
-
Quote:
Andromeda1968
si prova dalla cucina
ho provato dalla cucina il telefono l'ha installato si è riavviato il cellulare vado su info per vedere il kernel e non è cambiato nulla!