Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xyz0n
si si lo so' :) pero' dalle prime versioni fino all'attuale 1.8.26 inglese + lang. ita, andavano anche nella maniera che ti ho detto :)
pero' non fa' niente, se si devono scaricare dal cell con l'applicazione temi, va bene lo stesso! l'importante è che funzionino, è il bello della miui ;)
Puoi farmi l'upload di un tema che hai provato a copiare e non ha funzionato?
Grazie. Appena fatto postami il link
-
Quote:
angelom
Grande Angelo, come si farebbe senza di te!:)
[MIUI] Themes Collection - 150+ themes. - update 03/08/2011 - xda-developers
tutti quelli scaricati da questo link, e successivamente messi nella cartella miui/theme, a me andavano tutti....
-
Spettacolare!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
adoro la miui e sono sempre stato un tuo estimatore. Le due cose insieme fanno si che non seguirò più il 3d su xda ma solo questo !
So che ti è stato già chiesto: pensi di riuscire a implementare il a2dp?
Purtroppo io lo uso molto e mi serve. Grazie. Federico
-
Aggiornato primo post:
Rilasciata Rom MIUI 1.8.26 R1 italiano
-
Quote:
angelom
questo Angelo, per esempio è uno di quelli presenti nel mio telefono, se faccio per applicarlo di fatto non cambia nulla.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
xyz0n
Ora provo.
Ho scaricato una serie dal link che mi hai dato prima, ne ho instati 3 (di due mi ha anche fatto la conversione perchè erano vecchi temi) e mi si sono applicati tutti e 3...
-
Ora si ragiona, ho trovato la mia ROM definitiva, ti seguirò con interesse. Grazie per il lavoro che fai.
P.S. Se riuscissi a sistemare l'audio bluetooth per le telefonate sarebbe perfetta, non me ne intendo e non so se è una cosa impossibile o fattibile.
-
Quote:
xyz0n
Allora:
Ne ho messi anche altri ed è tutto a posto.
Questo tema invece, a me non è che si installa ma non cambia nulla, dopo averlo copiato nella cartella dei temi l'applicazione non me lo vede proprio...
-
Quote:
angelom
Allora:
Ne ho messi anche altri ed è tutto a posto.
Questo tema invece, a me non è che si installa ma non cambia nulla, dopo averlo copiato nella cartella dei temi l'applicazione non me lo vede proprio...
mh strana questa cosa o_O niente dai, provo a rasare al suolo tutto e faccio un installazione pulita :) grazie mille