Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicoHM
io ho notato un bug con la funzione fotocamera, passo in video e si blocca. oppure passando dalle impostazioni alla fotocamera crasha. anche a voi?
passa un po' piu' di tempo, ma in modalita' video ci va', se ti crasha prova con un wipe cache + dalvik
-
Quote:
xyz0n
cell spento, volume su+tasto home+power ed entri in recovery
Ok, ammetto di avere parecchi dubbi e lacune al riguardo ma non c'e' modo di riavere l'icona dell app per riavviare il telefono in modalita' recovery ? o comunque la miui non ha tra le sue impostazioni qualcosa per facilitare la cosa ?
-
ma i video solo a me scattano?? provato a fare installazioni pulite, mille prove, con e senza autofocus, vari player utilizzati, tra cui mx uno dei migliori, ma niente, magari un video o due vengono abbastanza fluidi, ma tutti gli altri scattano.....
-
Quote:
dummy1969
Ok, ammetto di avere parecchi dubbi e lacune al riguardo ma non c'e' modo di riavere l'icona dell app per riavviare il telefono in modalita' recovery ? o comunque la miui non ha tra le sue impostazioni qualcosa per facilitare la cosa ?
se non erro la clock mod, la puoi scaricare anche dal market....
edit: mi sembra di ricordare che con la rom di Angelo, se tieni pigiato il tasto power, dovrebbe comparirti il menu per andare in recovery....
-
Domanda: Prima di installare la Rom miui da recovery oltre ai 3 wipe posso anche formattare la Sd interna e poi installare la Rom? Oppure mi si impalla tutto?
-
Quote:
xyz0n
se non erro la clock mod, la puoi scaricare anche dal market....
edit: mi sembra di ricordare che con la rom di Angelo, se tieni pigiato il tasto power, dovrebbe comparirti il menu per andare in recovery....
Ho provato ma non mi salta fuori nulla
-
è vero crasha in modalità video, nonostante il full wipe, ho notato che nella miui liscia in inglese non succede ma appena si installa la traduzione crasha nel video !!!
qualcuno trovi una soluzione :cool: l'ho disinstallata per questo motivo
-
Quote:
androidworldpress
è vero crasha in modalità video, nonostante il full wipe, ho notato che nella miui liscia in inglese non succede ma appena si installa la traduzione crasha nel video !!!
qualcuno trovi una soluzione :cool: l'ho disinstallata per questo motivo
La rom di Angelo é in prima pagina già tradotta in italiano....
-
nella rom di angelo non è presente questo bug?
funziona bene foto e video?
grazie
-
Quote:
androidworldpress
nella rom di angelo non è presente questo bug?
funziona bene foto e video?
grazie
no non è presente, la miui di Angelom, prove fatte anche da me, è la migliore.
Purtroppo rimane la qualita' ridotta della fotocamera sopratutto nei video, ma questo è un problema della miui in generale....