Angelom non posso che ringraziarti per il lavoro che svolgi le tue rom sono sempre eccezionali.
Una domandina il bluetooth a2dp č funzionante in questa versione?
Grazie Ancora!!
Visualizzazione stampabile
Oggi ho provato a montare la Galnet miui sia la weekly che la stable in entrambi i casi il telefono si bloccava alla schermata Samsung senza andare pių avanti adesso provo con la angelom e speriamo vada meglio..
Quote:
Originariamente inviato da Riogrande
Ho montato la galnet 1.10.14 e non mi dava nessun problema..fai un deep clean prima che avrai qualche problema nel telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma il deep clean lo posso fare anche se poi voglio montare li ki3?
Quote:
Originariamente inviato da Riogrande
Si puoi farlo..ti scarichi la rom stock ki3,la flashi tramite odin facendo prima tutti i wipe e un format sd da recovery.Una volta installata la stock fai il root flashando da odin un kernel con recovery e poi flashi da recovery la rom moddata
[QUOTE=mikyfootball;722665]Si puoi farlo..ti scarichi la rom stock ki3,la flashi tramite odin facendo prima tutti i wipe e un format sd da recovery.Una volta installata la stock fai il root flashando da odin un kernel con recovery e poi flashi da recovery la rom moddata
ci provo subito e ti dico..
[QUOTE=Riogrande]Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Si puoi farlo..ti scarichi la rom stock ki3,la flashi tramite odin facendo prima tutti i wipe e un format sd da recovery.Una volta installata la stock fai il root flashando da odin un kernel con recovery e poi flashi da recovery la rom moddata
ci provo subito e ti dico..
Formatta anche l'sd esterna se ce l'hai
Seguito il processo di deep clean fatto con room ki3 eseguito il root volevo montare la miui di angelom riavvio il telefono e si blocca sempre nello stesso modo ossia alla schermata iniziale solo che con la Rom di angelom questo accada alla schermata con quella specie di angelo..ho formattato e ripulito tutto quello che potevo praticamente funziona solo con la rom stock con le altre non ne vuole sapere nonostante il root e non capisco il perchč..altri consigli?
Quando ho provato a montare la rom di angelom all'interno del telefono non vi erano nč la sim card nč la sd esterna ma non penso possa dipendere da questo..