Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Riogrande
Seguito il processo di deep clean fatto con room ki3 eseguito il root volevo montare la miui di angelom riavvio il telefono e si blocca sempre nello stesso modo ossia alla schermata iniziale solo che con la Rom di angelom questo accada alla schermata con quella specie di angelo..ho formattato e ripulito tutto quello che potevo praticamente funziona solo con la rom stock con le altre non ne vuole sapere nonostante il root e non capisco il perchè..altri consigli?
Te la butto la anche se é una cosa abbastanza scontata..hai fatto tutti i wipes(data factory..cache partition..dalvik cache)prima di installare la miui?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Allora ho fatto il deep clean attraverso la guida che si trova qui sul sito, poi ho fatto i tre wipe e installato la angelom..sembra quasi il telefono rifiuti le rom non ufficiali si bloccano tutte nello stesso punto sia la galnet che la angelom e non capisco il perchè il punto di partenza è sempre la rom stock ki3 presa da samfirmware e il kernel del root credo sia uguale per tutti..non so che dire so solo che oggi ho fatto almeno 5 tentativi falliti tutti nello stesso modo alla schermata samsung o miui non va più avanti e torna in vita solo se monto la ki3 tramite odin
-
Quote:
Allora ho fatto il deep clean attraverso la guida che si trova qui sul sito, poi ho fatto i tre wipe e installato la angelom..sembra quasi il telefono rifiuti le rom non ufficiali si bloccano tutte nello stesso punto sia la galnet che la angelom e non capisco il perchè il punto di partenza è sempre la rom stock ki3 presa da samfirmware e il kernel del root credo sia uguale per tutti..non so che dire so solo che oggi ho fatto almeno 5 tentativi falliti tutti nello stesso modo alla schermata samsung o miui non va più avanti e torna in vita solo se monto la ki3 tramite odin
Che kernel usi per il root?hai usato sempre lo stesso nei tuoi tentativi?prova a flasharlo uno diverso poi riprova la miui..comunque molto molto strano
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Che kernel usi per il root?hai usato sempre lo stesso nei tuoi tentativi?prova a flasharlo uno diverso poi riprova la miui..comunque molto molto strano
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ci sono vari kernel per il root? indicameli gentilmente
-
Quote:
Ci sono vari kernel per il root? indicameli gentilmente
Ciao angelon..ma fine mai montando la radio nekd5 non funziona la rete?
-
Cmq il kernel è il chainfire..
-
Quote:
Cmq il kernel è il chainfire..
Tutti i kernel provvisti di recovery..prova io siyah 1.8 c'é un thread di andromeda in questa sezione
-
[QUOTE=mikyfootball;722931]Tutti i kernel provvisti di recovery..prova io siyah 1.8 c'é un thread di andromeda in questa sezione
Appena montato il kernel siyah 1.8 si è bloccato nuovamente tutto alla schermata samsung galaxy s2..incredibile sta storia..
-
[QUOTE=Riogrande]
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Tutti i kernel provvisti di recovery..prova io siyah 1.8 c'é un thread di andromeda in questa sezione
Appena montato il kernel siyah 1.8 si è bloccato nuovamente tutto alla schermata samsung galaxy s2..incredibile sta storia..
Non so più che dirti..é stato aperto un thread su eventuali problemi del telefono..é di andromeda..esponi il tuo problema li può darsi che qualcuno ha altre idee.
Sulla cyano la prima volta che la installi spesso si bloccava sulla boot come a te..in quel caso bisognava spegnere il telefono andare in recovery e riflashare la rom senza wipes..fai questo ultimo tentativo..ho esaurito le idee:)
-
Ciao , ottima ROM, io monto la 1.9.30, adesso sto scaricando la 1.10.14
Ciao e grazie...