Visualizzazione stampabile
-
Complimenti ad Angelom per questa rom eccezionale, ti seguo da sempre ed ogni volta mi stupisce piacevolmente... ma questa volta mi succede una cosa strana: mentre navigo in internet se mi capita di ruotare lo schermo le parole diventano una accozzaglia di caratteri senza senso, e restano così anche quando ruoto di nuovo lo schermo! Provati: browser stock, dolphin hd e opera... ah, se non ruoto lo schermo i caratteri si mischiano alla 4/5 pagina visitata... spero di essermi spiegato perchè non riesco a fare screenshot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Miui
-
Quote:
Originariamente inviato da bigjoe2x
Complimenti ad Angelom per questa rom eccezionale, ti seguo da sempre ed ogni volta mi stupisce piacevolmente... ma questa volta mi succede una cosa strana: mentre navigo in internet se mi capita di ruotare lo schermo le parole diventano una accozzaglia di caratteri senza senso, e restano così anche quando ruoto di nuovo lo schermo! Provati: browser stock, dolphin hd e opera... ah, se non ruoto lo schermo i caratteri si mischiano alla 4/5 pagina visitata... spero di essermi spiegato perchè non riesco a fare screenshot
É capitato anche a me!!per caso avevi cambiato stile di caratteri?io ho rimesso lo stile di default e pare che non me lo faccia più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=mikyfootball;723033][QUOTE=Riogrande]
Non so più che dirti..é stato aperto un thread su eventuali problemi del telefono..é di andromeda..esponi il tuo problema li può darsi che qualcuno ha altre idee.
Sulla cyano la prima volta che la installi spesso si bloccava sulla boot come a te..in quel caso bisognava spegnere il telefono andare in recovery e riflashare la rom senza wipes..fai questo ultimo tentativo..ho esaurito le idee:)
Come faccio ad entrare in recovery da telefono spento senza poter accedere alla cwm?
-
Cari amici dopo aver fatto il root della rom stock ki3 provo a montare custom rom ma il telefono si blocca sempre alla schermata iniziale con la scritta galaxy s2, il root è stato eseguito con il kernel chainfire(che ha funzionato) mentre il kernel Siyha mi ha bloccato il telefono sempre alla scritta samsung, ho provato a montare sia la galnet miui che la angelom ma niente da fare si imputano tutte nello stesso modo e nell'ultimo tentativo ho provato perfino a tornare alla stock kh3 ma anche in questo caso il telefono si è bloccato, fare il deep clean non ha portato a nulla come anche i vari wipe..si accettano consigli..
-
Angelom..a me non si attiva il bluetooth ..soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Quote:
É capitato anche a me!!per caso avevi cambiato stile di caratteri?io ho rimesso lo stile di default e pare che non me lo faccia più
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho reimpostato i caratteri su "piccolo" e sembra aver smesso...
grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbronzi1
Angelom..a me non si attiva il bluetooth ..soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche a me, Angelom rispondiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... :) :) :)
-
ciao a tutti qualcuno sa dirmi se è la stessa versione di galnet miui? c'è differenza tra miui e miui galnet? questa di aless qual'è?
sapete se è la stessa di quella su xda:: NDT MIUI GINGER MultiLang Versione 2.3.5 SUPPORTO 1,0 ?
grazie raga bellissima ma non capisco perchè consuma troppissimo
-
Ragazzi ho un problema abbastanza grave con questa rom! Con le altre non mi accadeva ma con la miui sembra non riconoscermi la tariffa vodafone che ho! Ho la smart zero limits con la quale dovrei pagare solo il primo sms solo che adesso per esempio mi invia i messaggi con 0.04 centesimi ma dopo ognuno mi arriva la notifica del 404 che dice traffico non disponibile etc! non mi fa nemmeno cambiare il numero del centro sms che è una roba stranissima! Che dovrei fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enter
Ragazzi ho un problema abbastanza grave con questa rom! Con le altre non mi accadeva ma con la miui sembra non riconoscermi la tariffa vodafone che ho! Ho la smart zero limits con la quale dovrei pagare solo il primo sms solo che adesso per esempio mi invia i messaggi con 0.04 centesimi ma dopo ognuno mi arriva la notifica del 404 che dice traffico non disponibile etc! non mi fa nemmeno cambiare il numero del centro sms che è una roba stranissima! Che dovrei fare??
Io ho avuto problemi con la MIUI, in pratica con Wind mi faceva spendere nonostante fossero gli altri a chiamare e a giudicare dalla brevità delle prove fatte (nota: le prove e basta, che ho iniziato a fare dopo che mi sono ritrovato con 5 euro in meno dal nulla) sembra che mi giudichi fisicamente all estero, tipo per uno scatto alla riposta di 22 cent di chi mi chiama (mia ragazza con Wind) mi scala circa 50 cent se non di più..
Tolta e zero problemi di questo tipo.. Peccato perchè mi piaceva molto, ma sinceramente non saprei come risolverlo..
Tornando a te, il mio discorso qui sopra (oltre che a voler arrivare a una soluzione se qualcuno la sa) è stato fatto per dirti di non stupirti troppo, perchè ho avuto problemi anch io, ma non so da che dipende.