Visualizzazione stampabile
-
-
Postate il link per poterla scaricare.
-
gps ok. foto ok. video dramma. bt devo provare. radio idem. sensore lum funzionante.
rettifico: video non funzionante ( non registra )
bt transfer: ok ( cammina anche )
-
QUA per il download.. Preso link da XDA.. Ricordo che non è ancora disponibile l italiano, per quello bisogna aspettare i ragazzi di MIUI Italia.
E QUA invece per il fix del video recording.. E' l APK della camera della Cyanogen..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
danybg
Che versione sarebbe?
La 1.10.21..
-
Io monto questa adesso [ROM] MIUI for Galaxy S II 1.9.30 (01/10) - xda-developers, funziona registrazione video anche se crasha se vado nelle impostazioni, e manca la radio. QUella che proponi te dovrebbe essere migliore?
-
Quote:
danybg
A regola si, ne sono usciti tre di porting dopo la tua, quindi le migliorie dovrebbero esserci. Non la sto provando, ma su XDA leggo che la radio funziona.. e anche il bluetooth..
Ti ricordo che non c è l italiano ancora..
-
Quote:
MarJu
A regola si, ne sono usciti tre di porting dopo la tua, quindi le migliorie dovrebbero esserci. Non la sto provando, ma su XDA leggo che la radio funziona.. e anche il bluetooth..
Ti ricordo che non c è l italiano ancora..
A me va bene anche inglese, piu fico ;). Per il resto a me funziona tutto, wifi-bt etc etc, a parte problema video e radio. Quindi al massimo mi faccio backuppone di quella che ho adesso, e flasho questa nuova e vediamo come e'.
-
Quote:
danybg
A me va bene anche inglese, piu fico ;). Per il resto a me funziona tutto, wifi-bt etc etc, a parte problema video e radio. Quindi al massimo mi faccio backuppone di quella che ho adesso, e flasho questa nuova e vediamo come e'.
=)
Facci sapere..