Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
funziona la radio? :D
Confermo la radio funziona ora provo I'll bt
Mi sembra anche bella reattiva promette davvero bene
EDIT: Bluetooth perfettamente funzionante
-
Quote:
lordscott
Confermo la radio funziona ora provo I'll bt
Mi sembra anche bella reattiva promette davvero bene
Mi stai fregando il lavorooooo rotflrotfl
-
Quote:
danybg
Mi stai fregando il lavorooooo rotflrotfl
ghghgh sorry hai pienamente ragione ma quando so tratta di miui non posso resistere rotfl
-
@Angelo, uscira' comunque una tua rom basata su quella ufficiale??
-
ma quindi quella che stai provando te è la MIUI ufficialmente supportata dal loro team?
Da dove si scarica? :)
-
ATTENZIONEEEEE quella su miuiandroid e quindi anche su xda non E' LA VERSIONE UFFICIALE. infatti sul sito miui cinese non compare ancora il galaxy s2. Infatti anche sulla pagina fan di MIUI hanno confermato che la versione ufficiale è ancora in fase di elaborazione anche perchè altrimenti l'avrebbero scritto nel Changlog che veniva suppurtato ufficialmente il galaxy s2!!!
-
Quote:
lordscott
ghghgh sorry hai pienamente ragione ma quando so tratta di miui non posso resistere rotfl
Ok dai sei perdonato, a parte se mi dici che va tutto ihihihihih
-
Quote:
MarJu
QUA per il download.. Preso link da XDA.. Ricordo che non è ancora disponibile l italiano, per quello bisogna aspettare i ragazzi di MIUI Italia.
E
QUA invece per il fix del video recording.. E' l APK della camera della Cyanogen..
A me crasha quando attivo registrazione video :( Pero' radio va
-
Quote:
rayan8989
ATTENZIONEEEEE quella su miuiandroid e quindi anche su xda non E' LA VERSIONE UFFICIALE. infatti sul sito miui cinese non compare ancora il galaxy s2. Infatti anche sulla pagina fan di MIUI hanno confermato che la versione ufficiale è ancora in fase di elaborazione anche perchè altrimenti l'avrebbero scritto nel Changlog che veniva suppurtato ufficialmente il galaxy s2!!!
quella in questa pagina non è la versione uffucuale allora???
--> http://miuiandroid.com/roms/miui-development-roms/
-
Quote:
androgiallo
no quella è la versione "ufficiale" di miui android cioè il team americano. Quello ufficiale, miui.com cioè quello cinese deve ancora rilasciarla perchè è ancora in fase di testing.