Quote:
Originariamente inviato da danybg
Si funziona anche la radio, provato ieri sera... :-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Si funziona anche la radio, provato ieri sera... :-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
quello di angelom si, ma anche quello pubblicato da miui italia e su miui.com? credi di no
Anche questi due sono porting.. Su MIUI.com (sito ufficiale, GS2 non è menzionato, è solo dato il link che porta a MIUI Italia..
Su MIUI Italia trovate questa frase:
"quello di Galaxy S II (inserisco sono questo pezzetto per far capire che nella frase dopo si parla di GS2). Quest’ultimo terminale infatti sarà supportato ufficialmente da MIUI nelle prossime settimane ma già da questa versione 1.10.21 potremo avere una ROM quasi definitiva grazie a Miuiandroid.com che ci ripropone il grande lavoro di bmarko (che come sappiamo aveva interrotto lo sviluppo del porting)."
perfetto,grazie per aver fatto chiarezza!
ma quindi a parte quei pochi terminali che si trovano su miui.com il resto sono tutti porting?
Quello mi è ancora poco chiaro.. A regola comunque si.
Il fatto che fin ora nessuno si è posto il problema è perchè probabilmente MIUI merita talmente tanto che diverse persone o team si sono messe a lavorarci su fino a fare avere ottime release non ufficiali, facendole diventare "di fatto" tali..
Credo di non aver detto castronerie, nel caso correggetemi.
Ciao Angelom,
sono novizio e poco pratico...
dopo aver fatto la procedura di root ho provato ad installare la tua rom dal link nel primo post.
il problema è che adesso non mi parte piu il mio galaxy s2..ogni volta che si accede arriva alla schermata MIUI Android e si riavvia...sempre di continuo...
non ho fatto nessun wipe .... cosa sarebbe? come lo faccio?
In piu volevo chiederti adesso come posso tornare in una situazione di cellulare almeno funzionante?ù
Grazie attendo tue indicazioni..
ciao
Deve essere andato male qualcosa nel Flash della ROM... ti conviene leggerti per bene la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
Li trovi tutto quello che ti serve...
Quasi sicuramente (diciamo 99.9%) basta riflashare la ROM, magari prima eseguendo il wipe (che se non sai cosa vuol dire passa il mouse sulla parola, qui nel forum)...
Link diretto alla spiegazione del wipe:
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
comunque per ora tutto liscio con miui 1.10.21 e kernel syah 2.0 ..... velocità' impressionante..... nessun problema per ora se non il flash da home che "va a vuoto"
Quindi anche se metto la miui posso tenere il kernel syha?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App