Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Ragazzi qualche parere è ben accetto
Mi sembra molto buona, avevo provato qualche giorno fa la versione in inglese e mi dava qualche problemino con la rete.
Per ora nessuno con questa, vedrò fra poco con qualche telefonata.
Wi fi funziona bene direi, agganciato in un lampo. Qualche incertezza iniziale con il market, ma sembra posto.
Navigazione nelle applicazione ecc molto buona, qualche piccolo lag nello sblocco ogni tanto.
Buona la camera, mi sembra di averne viste di migliori, ma sono in condizioni di luce scarse e potrei sbagliare. Comunque funziona in tutto, sia foto che video anche a qualità massima.
Ottima la galleria aggiuntiva, da preferire sicuramente a quella standard che fa pena.
Ottima usabilità generale, ottimo anche il browser, vedrò come si comporta poi con i dati, adessto sto in wi fi.
Ho solo notato che la versione android è 2.3.5 e non 2.3.7 come era stato detto da MIUI Italia..
EDIT: ho appena letto della build.prop..
-
miuii
Perfetto.... funziona tutto l unico problema che riscontro e' che appena riavvio v
a in roaming su Tim ho come operatore 3 come risolvo?
-
a me va in crash la fotocamera quando cerco di fare un video e non funziona la radio per il resto pare tutto ok....però mi sa che la tolgo e aspetto la MIUI ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Ragazzi qualche parere è ben accetto
Ciao, allora apparentemente sembra funzionare tutto, tra mezz'ora proverò il Bluetooth in auto. L'unica cosa che non mi funziona e vi chiedo se è solo un mio problema, è il suono associato alla pressione delle funzioni, delle varie applicazioni. Non so se sono stato chiaro. Con suoni attivi si può settare il suono alla pressione delle icone. Non si sente nulla invece.....
-
Ciao Angelom e possibile avere solo il kernel ics e provarlo sulla miui pulita presente su miuiandroid? Con il syiah sembra ciucci piu batteria del solito
Inviato dal mio Galaxy S II usando Tapatalk
-
-
Angelo mi consigli di aggiornare alla 21?ci sono sempre miglioramenti rispetto alle precedenti release?posso flashare senza wipe?
Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
raga ho messo la rom quella liscia dalsito della miui di nexus lab, sembra andare molto bene,xò se provo a fae un filmato non lo fa a nessuna risluzione, capita anche a voi, o con qusta di angelom funziona tutto perfetamente?
ci sono grandi migliorie da quella liscia a questa o cambia poco?
cosi mi regolo se lasciare qulla liscia o mettere questa :-)
un grazie in anicipo
-
Anche io avevo installato quella liscia da nexuslab e non riuscivo a fare i video,ho fatto i wipe e flashato questa e per ora nessun problema ma devo ancora testare il GPS che mi dava problemi con quella liscia.
Qualcuno di voi lo ha impostato in modo particolare?
E poi un'altra domanda la tastiera c'è modo di cambiarla??è davvero orrenda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quindi vavi dici ke posso mettere questa tranquillamente sopra a quella liscia senza dover perdere Tt? O mi conviene fare Tt i format,format data factory e metterla? O cosa? :-) x la tastiera io uso quella in stile HTC, se la vuoi te la passo:-) :-)
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App