Anche io la uso ma non ti va in FC?
Poi funziona tranquillamente ma ad ogni riavvio del tel, sempre il solito messaggio di FC...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mschumy82
Bè io per sicurezza ho formattato tutto,preferisco avere sempre una base pulita prima.di qualsiasi flash.
Cmq mi faresti un piacere per la tastiera grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma guarda l'unica cosa che è successa Stamane, mi dava interruzione imprevista sulla tastiera HTC, ma poi funzionava lo stesso:-)
Confermate ke con questa la fotocamera fa i filmati e ke nn crasha :-)?
Ma se volessi metterla su senza perdere nulla si può? Mi basta fare wipe chace e devilchace? O anche qualcos'altro? O perdo Tt? :-)
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App
Angelo, messa stamani la rom, che dire, una meraviglia :D a me gira tutto perfettamente, devo finire di controllare altre funzioni, ma foto e filmati senza problemi o crash strani, tutto gira alla perfezione!!!
Grazie mille, sono stra-gasato :)
Quote:
Originariamente inviato da mschumy82
Secondo me al 90% avrai problemi se la.metti su senza un wipe data.
Te lo dico per esperienza(stamattina) l'ho fatto perchè avevo sbagliato a eliminare app con titanium e una volta flashata mi andava praticamente tutto in crash e ho dovuto fare tutto da capo.
Ma cmq con un bel backup con titanium rimetti su quello che ti interessa poi
Inviato dal mio SGS 2 usando Androidiani App
Cmq si la fotocamera e videocamera non hanno problemi.
radio e bluetooth funzionano correttamente vero? :)
Io devo dire che mi sto trovando davvero bene (non avevo mai provato la miui neanche col sgs).
La trovo molto veloce e fluida,lo stesso nell'aprire le varie app.
Inoltre le moltissime funzioni implementate rispetto alle altre rom sono molto funzionali.
Se può servire per adesso non ho avuto problemi ne per il wi-fi ne per la rete(uso vodafone) e neanche per fotocamera e videocamera.
Una domanda, posso flashare un altro modem?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk