Altro problema almeno per me...quando accendo il telefono devo aspettare tipo 2-3 minuti prima che mi chieda il pin della SIM e agganci il segnale...qualcosa non va...
Visualizzazione stampabile
Altro problema almeno per me...quando accendo il telefono devo aspettare tipo 2-3 minuti prima che mi chieda il pin della SIM e agganci il segnale...qualcosa non va...
nessuno che sa dirmi che kernel si puo mettere su?e poi un'altra cosa,le tastiere dove posso trovarle??
Inviato dal mio SGS 2 usando Androidiani App
per chi ha vari problemi, installazione pulita! o seguite il topic deep clean, o se non avete voglia collegare il cel in modalita' memoria di massa, formattare l' sd con il pc, formattazione lenta, non veloce, fatto questo formattazione sd dal cell, mettere la rom nel cel, fare i 3 wipe e fleshare, deve andare per forza non ci sono cristi ;)
n.b. almeno a me continuava a dare qualche problema dopo aver ripristinato le app con titanium, percio' ho risolto salvandomi l'apk e via ri-installo una ad una, faccio anche prima che a riscaricarle tutte tipo con appbrain......:cool:
Quote:
Originariamente inviato da vavi88
Io se vuoi stasera posso portarti la mia HTC ke uso, xò ogni tanto crasha, xò funziona.. danni sapere:-)
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App
Va bene la provo almeno per vedere se funziona.
Inviato dal mio SGS 2 usando Androidiani App
Ma non c'è più l'amplificatore che c'era prima per potenziare l'audio? Non l'ho visto...
Io ho solo 3 problemi con quella di Angelo sarebbero
1) Crash videocamera
2) Riscaldamento eccessivo di batteria
3) E lag nella home
Non capisco come mai alcuni hanno problemi ad altri va bene.. bhò
Scusatemi, chiedo urgentemente aiuto.
(Premetto che avevo fatto un'installazione pulita).
Oggi non mi stava funzionando il gps, così ho fatto un paio di riavii per vedere se si sistemavano le cose.
Al secondo riavvio... non c'è stato nessun riavvio, il telefono mi rimane sulla schermata di boot "SAMSUNG GALAXY S2" — NON quella della miui.
Adesso non riesco ad avviarlo nemmeno in recovery, tutt'al più in download mode.
Mi tocca rifleshare la stock? O c'è un modo di uscirne senza perdere tutto?