Visualizzazione stampabile
-
problema della fotocamera sulla rom liscia risolto come mi aveva consigliato oggi un'utente di mettere la camera che era stata postata una 10 di post fà :-)
contentissimo funziona x il momento tutto alla grande e sono super esaltato, solo una domanda se qualcuno mi può aiutare, ho provato a fare un nandroid backup d recovey, me lo esegue tutto, ma alla fine quando deve generare l'md5, mi dice fallinto..
è colpa della recovery , memory card o cosa?
help , non posso stare senza un backup, se mi si incasina tutto sono fottuto ..rotfl rotfl rotfl rotfl
-
dopo aver messo la Rom come faccio a ripristinare la rubrica precedentemente salvata con kies? Si puo fare anche con il backup CWM? e i salvataggi dei giochi tipo angry bird si possono rimettere?
-
Ma ragazzi a voi funziona il BLN? Non c'è modo di farlo funzionare qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
skomed
dopo aver messo la Rom come faccio a ripristinare la rubrica precedentemente salvata con kies? Si puo fare anche con il backup CWM? e i salvataggi dei giochi tipo angry bird si possono rimettere?
Non puoi.. Con Kies sicuramente no. Io uso la sinconizzazione con Google, ogni volta che metti una rom e accedi al tuo account sincronizza calendario, contatti e gmail.
Per Angry Birds io uso ANGRY BIRDS BACKUP di PIERRICK O MURPHY, altrimenti se perdo i salvataggi la mia ragazza mi mena. Non ha ancora fallito una volta e devo dire che di ROM ne ho girate un sacco.
-
ragazzi porca miseria...non so piu che fare...ho provato in tutte le maniere ma persiste il problema.
ogni volta che installo una miui diversa dalla 1.9.16 dopo un po perdo la ricezione del segnale del telefono e mi dice nessun servizio non potendo piu mandare sms e effettuare/ricevere chiamate.
praticamente ho installato tutte le miui dopo la 1.9.16 ma non c'é verso...all'inizio sembra andare tutto bene ma dopo un po di ore mi comincia a perdere il segnale,riavvio il cell,riprende il segnale e dopo un po lo riperde.qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? ho eseguido anche un deep clean ma non c'é versoooooooo. :-(
grazie
ciauuuuu
-
io aspetterei la prossima release ufficiale che sicuramente supporterà meglio il nostro galaxy
-
@Angelo, per curiosita' ho provato ad usare la radio, sentendo che a dei ragazzi funziona, ma non va' è normale?
Ciao e grazie!
-
Anche io ho avuto problemi con la radio... quando la apro mi rimane attivo un pop up che dice che la radio si sta avviando (o qualcosa del genere)... ma da li non esce piu'. Con la ROM MIUI originale, invece, funziona senza problemi.
Per quanto riguarda l'ascolto della musica in BT vorrei segnalare che funziona, ma sulla mia autoradio JVS non appaiono le info dei Tag ID3 sia con la ROM di Angelo che con la ROM ufficiale. Spero che venga implementata questa funziona che utilizzo tantissimo :P :D
-
Quote:
kenciro
Anche io ho avuto problemi con la radio... quando la apro mi rimane attivo un pop up che dice che la radio si sta avviando (o qualcosa del genere)... ma da li non esce piu'. Con la ROM MIUI originale, invece, funziona senza problemi.
si infatti, anche a me fa' cosi :(
-
Quote:
amicoalf
Ma ragazzi a voi funziona il BLN? Non c'è modo di farlo funzionare qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Up! Up! Up! Up!