Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amicoalf
Ciao, allora apparentemente sembra funzionare tutto, tra mezz'ora proverò il Bluetooth in auto. L'unica cosa che non mi funziona e vi chiedo se è solo un mio problema, è il suono associato alla pressione delle funzioni, delle varie applicazioni. Non so se sono stato chiaro. Con suoni attivi si può settare il suono alla pressione delle icone. Non si sente nulla invece.....
Up! Up! Up! Up! Up! Up! Up! Up!
-
Quote:
amicoalf
Up! Up! Up! Up! Up! Up! Up! Up!
ho provato ma non funziona, penso dipenda da questa release della miui....
-
Miui by angelom installata ed e' tutto ok a parte il gps che come tempo di fix ci mette circa 117 secondi con gps helper e quando riavvio va in roaming su tim ( ho come operatore la 3)...... consigli?
Grazie in anticipo
-
salve capo, ho appena seguito la procedura per l'installazione di miui, ho un galaxy s2 2.3.5 root cn cwm
appena riavviato il telefono parte tutto ok
però c'è un problema devo importare i dati della mia rubrica che sono salvati in .spb come posso fare grazie altrimenti non posso tenere questa versione :(((
-
ciao raga
volevo chiedervi ma quale differenza ce tra la galnet ( stable o weekly ) e quella di angelom ??? thanks
-
per lo più cambia la grafica
-
A me lo fa anche con la MIUI originale (anche se poi ho cambiato modem e kernel: che dipenda da quello?)
HELP ;)
Quote:
kenciro
Anche io ho avuto problemi con la radio... quando la apro mi rimane attivo un pop up che dice che la radio si sta avviando (o qualcosa del genere)... ma da li non esce piu'. Con la ROM MIUI originale, invece, funziona senza problemi.
Per quanto riguarda l'ascolto della musica in BT vorrei segnalare che funziona, ma sulla mia autoradio JVS non appaiono le info dei Tag ID3 sia con la ROM di Angelo che con la ROM ufficiale. Spero che venga implementata questa funziona che utilizzo tantissimo :P :D
-
ciao ragazzi ho itsallato la miui..dove posso trovare il kernel di angelom ics?
-
con la vecchia miui avevo il kernel cyanogen.. sapete dove lo posso trovare?
-
Ho trovato e installato il kernels di angelom ics.. Ma non funziona la registrazione della chiamata.. Soluzioni o pacht? Oppure cerca un kernels alternativo? Cyano?