Visualizzazione stampabile
-
Ho appena messo questa rom e ogno 5 secondi mi si blocca, mi appara una schermata con scritto miui e in basso un onda viola che si muove e ritorna normale come appena acceso:(. Prima di installarla avevo fatto Wipe data/factory reset
Wipe cache e un wipe dalvik. Come mai mi succede questo??? Con altre ROM tipo revolution o checkrom revolution tutto ciò non succede, infatti adesso uso la checkrom revolution, ma mi piace troppo la miui e vorrei risolvere. Grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoballa
Ho appena messo questa rom e ogno 5 secondi mi si blocca, mi appara una schermata con scritto miui e in basso un onda viola che si muove e ritorna normale come appena acceso:(. Prima di installarla avevo fatto Wipe data/factory reset
Wipe cache e un wipe dalvik. Come mai mi succede questo??? Con altre ROM tipo revolution o checkrom revolution tutto ciò non succede, infatti adesso uso la checkrom revolution, ma mi piace troppo la miui e vorrei risolvere. Grazie:)
prova a formattare da pc in formattazione lenta, fai i wipe e reinstalla ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da simoballa
Prova a fare anche un bel deep clean. Se hai cambiato tutte quelle rom senza averne fatto uno ci credo che si impalla.
Inviato dal mio SGS 2 usando Androidiani App
-
Quote:
NicoHM
con la vecchia miui avevo il kernel cyanogen.. sapete dove lo posso trovare?
raga aiuti??
-
Kernel !!!
Mi unisco alla richiesta, ampliandola.
Ovvero: qual è il miglio kernel da associare alla MIUI?
Io ho provato il Siyah 2.0, poi ieri ho avuto un sacco di problemi: il telefono non si riaccendeva, rimaneva bloccato in loop sulla bootscreen Samsung.
Ho provato diverse volte a ripartire da zero facendo deep clean e installando prima la stock KI3 e poi la MIUI ma il problema rimaneva.
Al terzo/quarto deep clean ho provato a installare la stock KI8 prima della MIUI e finalmente è andato tutto bene, ma ora non so se questi problemi sono dipesi dal kernel o dal fatto che nell'ultimo mese avevo cambiato diverse ROM senza deep clean. Quindi chiedo delucidazioni a voi. :)
Come modem ho installato il KI3 ottimizzato per AOSP, ho letto su qualche forum che con TIM è il migliore come consumi su CM7 e MIUI.
Confermate?
Quote:
NicoHM
raga aiuti??
-
E' ufficiale. MIUI supportata ufficialmente per Galaxy S2 MIUI
Ora faccio un bel deep cleen... Secondo voi quale ROM installo per il deep clean? La KI8? o la KI4 o posso riflashare la KI3 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da rayan8989
E' ufficiale. MIUI supportata ufficialmente per Galaxy S2
MIUI
Ora faccio un bel deep cleen... Secondo voi quale ROM installo per il deep clean? La KI8? o la KI4 o posso riflashare la KI3 ?
Ma veramente non la vedo nella pagina postata, c'é l'i9000 ma non il 9100.
Cmq consiglierei la ki8 perchè ho letto indietro che qualcuno ha avuto problemi con la ki3.
Inviato dal mio SGS 2 usando Androidiani App
-
-
Quote:
vavi88
Ma veramente non la vedo nella pagina postata, c'é l'i9000 ma non il 9100.
Cmq consiglierei la ki8 perchè ho letto indietro che qualcuno ha avuto problemi con la ki3.
Inviato dal mio SGS 2 usando
Androidiani App
ricarica la pagina!!!
-