In fondo alla pagina, guarda bene rotfl
MIUI
edit: download lentissimo solo a me?Oltre i 16/20 k non va :'(
Visualizzazione stampabile
In fondo alla pagina, guarda bene rotfl
MIUI
edit: download lentissimo solo a me?Oltre i 16/20 k non va :'(
basta che la installo poi installo il pacchetto lingue di nexus lab e funziona?
Nexus lab non ha ancora rilasciato niente..
Io l ho provata ed è in cinese, non c è ancora nessun pacchetto lingue rilasciato.
Per impostare l inglese fate così:
Home -> Icona Settings (si riconosce, cmq è quella con l ingranaggio) -> Selezionate in alto l opzione di mezzo fra le tre che ci sono -> scorrete la prima parte di opzioni (sono delimitate da un pezzetto grigio) e arrivate alla seconda -> scegliete la seconda opzione, quella con la tastiera -> selezionate il secondo spazio bianco, che è relativo alla lingua e impostate la prima opzione.
Fatto. Alcune cose (poche a dir la verità) rimangono in cinese, un riavvio le riduce ulteriormente.
Ma ADESSO che differenza c'è fra la versione del sito miui.com e la 1.10.28 del sito miuiandroid.com?
Sinceramente non lo so, direi che sono le solite versioni.
Fanno (i due siti) e ci fanno fare confusione con il discorso "ufficiale" e "non ufficiale".
Non mi sembra una MIUI ufficiale quella che ho su.
Comunque..
Funziona e bene, fotocamera come sempre direi, mi gira video a 1080 e fa foto a 8mpx, ho girato tutti i setting e non ho avuto nessun problema.
Oggi ho fatto un video in HD ed è andato tutto liscio, tranne che per la riproduzione. Infatti scattava un po' il video e spesso non riusciva a stare al passo dell audio.
io l ho scaricata da qua è la prima volta uso miui , per il kernel aspetto il siyah 2.1
Fatto il deep clean e poi flashata la ki8, infine flashata miui e pack italiano..è meravigliosa. L'unica cosa è che il segnale è decisamente peggiorato...ho la h3g..che faccio, cambio il modem? Per il resto funziona tutto anche la fotocamera e i video..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
che kernel funzionante mi consigliate di utilizzare??
Questa Rom è semplicemente MERAVIGLIOSA! Grazie Angelom!