sto formattando da pc e fra poco la installo, dal changelog non dice nessun bug corretto per s2 perņ quindi non dovrebbe cambiare niente..
Visualizzazione stampabile
sto formattando da pc e fra poco la installo, dal changelog non dice nessun bug corretto per s2 perņ quindi non dovrebbe cambiare niente..
ragazzi vi trovate meglio con questa o con la cyano?
piccolo problema.. le impostazioni della tastiera crashano.. la tastiera funziona perņ le impostazioni no.. se reinstallo dite che va??
si possono installare i comandi vocali samsung sulla miui?
come batteria tra le due?
la batteria con rom miui ufficiale č molto buona. L'unica pecca č la ricezione. Ho H3g, mi consigliate di cambiare Modem, o anche kernel? Qualcuno ha lo stesso problema? Praticamente dove prima avevo due tacche, ora ne ho quasi una o va in roaming, dove prima avevo il massimo ora ho tre tacche...come si puņ risolvere?
Aggiornato primo post:
Rilasciata MIUI 1.10.28 ita
Confermo per la batteria, con 3g quasi tutto il giorno attivo, solite chiamate e circa una 50 di sms, arrivo a fare piu di 30 ore ed avanza ancora tempo.Adesso non so se sia un caso isolato ma e' gia 2 volte che fa cosi:D
Per la ricezione pure a me e' calato il segnale, oggi vedo di mettere un'altro modem, devo solo capire quale va bene.Kernel lascia originale se la batteria ti dura.