Raga ma una tastiera HTC ke nn crasha? Io ho la HTC IME 2.7 ma mi crasha all'avvio e ogni tanto, funziona, xò mi da fastidio sta cosa, se qualcuno ne usa una senza problemi,me la può pappare? :-)
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga ma una tastiera HTC ke nn crasha? Io ho la HTC IME 2.7 ma mi crasha all'avvio e ogni tanto, funziona, xò mi da fastidio sta cosa, se qualcuno ne usa una senza problemi,me la può pappare? :-)
ragazzi ho installato la MIUI dopo un deep clean, si avvia ma mi rimane fisso sulla scritta MIUI android con la musichetta in loop e ogni tanto lampeggia, come mai? :/
Devi rifare il flash della ROM...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi rimane bloccato sull'onda :(
ora flasho ancora'
niente, ho flashato di nuovo ma non parte, rimane sempre fisso sulla scritta MIUI con l'onda in basso......che è sta cosa?
ho visto dietro che anche un altro aveva il mio stesso problema?
Prima di fare il flash devi fare un pò di pulizie... Se hai dei dubbi controlla nelle guide del forum.
Quote:
Originariamente inviato da mschumy82
Scarica dal market smart keyboard pro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io no ho capito se é uscito ufficiale oppure no...su MIUI nell'elenco a destra c'é l'i9100
I sto avendo problemi di battery drain. Ho provato a cambiare kernel mettendo il MIUI XCELL 69 trovato sul forum miuiandroid.com ma non cambia nulla. Consigli?
Ragazzi,una domanda:ho montato l'ultimo aggiornamento della rom 1.10.28,sono gia' due volte che mi va da solo in modalita' fly e per toglierla devvo riavviare il telefono.Sapete dirmi qualcosa?