Scusate ma io no ho ancora capito se alla fine e' meglio quella di angelo in portino o la ufficiale.
Per ora noto più opzioni in quella di angelo ma più stabilita nella ufficiale.
Visualizzazione stampabile
Scusate ma io no ho ancora capito se alla fine e' meglio quella di angelo in portino o la ufficiale.
Per ora noto più opzioni in quella di angelo ma più stabilita nella ufficiale.
la stabilità viene sempre prima di tutto
Ciao Angelo :) ho notato che già dalla scorsa release, la fotocamera é stata cambiata con quella della cyano, non é possibile ripristinare quella originale della miui?a prove fatte non é che ci siano migliorie, almeno si mantiene la grafica della miui ;) ciao e grazie
Infatti concordo, ma poi la galleria immagini
Me ne trovo due, una in stile miui, l altro CM1
io ho risolto il mio problema di freeze installando l'originale
Ho appena preso il Galaxy s2, con la miui ho discreta esperienza visto che l'ho usata per mesi sull' Acer Liquid.
Posso andare tranquillo anche sul Samsung?
Inoltre volevo sapere se la miui usa la formattazione ext4 e se come rom base vado tranquillo con la KI8.
Grazie!
magari scopro l'acqua calda, oppure sono semplicemente coincidenze, ma se faccio per vedere i video dal file explorer della miui, i video sono nettamente piu' fluidi o_O..... ripeto magari è un caso, ma alcuni vecchi video girati con le precedenti versioni della miui, e che venivano visti come file corrotti, da file explorer girano benissimo....
MIUI di angelom montata...le prime impressioni sono davvero buone...aspetto un paio di giorni prima di dare le prime conclusioni!!!davvero ottimo lavoro comunque, come al solito :)
esiste un changelog tra la angelom e quella ufficiale?
ora la flasho pure io va, vediamo come va figlioli miei cari