Angelom ho montato la tua rom ieri pomeriggio e da allora non ho piu' avuto problemi con "nessun servizio".Non vorrei cantar vittoria,ma sembra che il problema sia risolto,ora oltre al thanks come faccio ad offrirti una birra? :)
Visualizzazione stampabile
Angelom ho montato la tua rom ieri pomeriggio e da allora non ho piu' avuto problemi con "nessun servizio".Non vorrei cantar vittoria,ma sembra che il problema sia risolto,ora oltre al thanks come faccio ad offrirti una birra? :)
up up :)
in più volevo chiedere un'altra cosa: ho installato Shadowgun (il gioco per intenderci) dal market e tutto, ma visto che non ho wifi a casa, i dati me li sono scaricati col pc e li ho messi nella cartella Android/data ... come mai nelle rom stock il gioco trovava i dati e ora mi domanda di farne il download???grazie mille a chi risponderà :)
la rom è davvero buona, ma sono tornato ad una stock per il momento...i motivi principali:
- fotocamera/videocamera che va migliorata ancora da parte del team MIUI
- ho avuto qualche problemino sommario
il lavoro comunque è molto ben avviato...aspetto solo che vengano sistemate le ultime cose e poi la terrò al posto della stock!!! ;)
come sempre, angelom hai fatto un lavoro che egregio è dir poco!!! :)
Ciao a tutti e sopratutto buongiorno e grazie ad angelom! Non mettevo la miui da giugno quando avevo il galaxy s, 3 giorni fa mi sono deciso a provarla anche sull's2 e trovo la rom a livelli stupefacenti, manca davvero poco ormai...
Gia che ci sono angelo ti dico 2 cosette che ho notato, la prima: siccome a me piace il lockscreen cinque punti ho provato a metterlo sul tema default ma quando sblocco nella fotocamera mi sblocca nella home screen, penso sia facilmente risolvibile semplicemente nn trova la fotocamera.
La seconda nn penso sia un errore ma più una questione di script del team miui, se sincronizzo facebook in modo da avere i contatti con foto, nella rubrica ovviamente tutti han la fotina, invece se uso i widget "Contatto" o "Contatti preferiti" quando seleziono i contatti nella lista han la foto ma poi nei widget nn la prende e son tutti grigi, stessa cosa whatsapp non sincronizza le foto, in pratica se faccio una foto io ad un amico e la imposto sul contatto, la ritrovo in tutto il sistema, se invece sincronizzo l'app facebook non tutti i programmi/widget le prendono.
Comunque un grande GRAZIE per il lavoro fatto.
Angelom,confermo il feedback e la birra ma purtroppo ho avuto lo stesso problema e mio malgrado ho dovuto cambiare rom.
qualcuno sa come installare la tastiera swipe? copiando l'apk dalla stock samsung non funzione...
Buongiorno a tutti, ho montato questa bellissima rom, funziona Tt, solo nn capisco xké, ha sempre o dei rallentamenti o degli impuntamenti, o qnd lo riprendo dallo stand By o qnd passo da una pagina all'altra, con la miui liscia nn mi capitava, ho provato a mettere no frills e se imposto il minimo a 500 svaniscono gli impuntamenti, xò mi beve a traverso, angelom o qualche altra persona, saprebbe aiutarmi? Se cambio kernel, e metto il syan o come si chiama dite ke risolto? Altra domanda, nn c'e un modo x cambiare le importazioni di frequenza senza usare programmi tipo set CPU ecc, ma magari intervenendo su qualche file di sistema? Xké secondo me basta dargli una toccata e si risolte tt, mi scazza cambiare, questa miui di angelom mi piace tanto, xò vorrei risolvere sta cosa:-) help:-) :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho provato a mettere il siyan 2. 0, il cel è migliorato tanto, xò no funziona più la radio.. esiste un kernel ke fa funzionare tt, funziona bene e consuma il giusto con questa miui di angelom???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App