Visualizzazione stampabile
-
Per caso qualcuno si ricorda come si chiama l'apk per il widget cornice immagine?
Cmq complimenti angelom, la rom è fantastica.
Ho messo il twlauncher 4.5 e qualche app samsung che ritengo che me necessarie ed ora è assolutamente fantastica.
Grazie per il tuo lavoro.
-
scusa Angelom....ma per i comandi vocali?
Grazie di tutto ,è una rom fantastica;)
-
ottima rom come tutte le altre,Angelo..una domanda: come mai se faccio il ripristino delle apps con titanium, me le installa una alla volta,dovendo ogni volta cliccare su"istalla"mentre con tutte le altre rom faceva tutto in automatico? devo settare qualcosa?
-
Scarica vilingo dal market
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
ottima rom come tutte le altre,Angelo..una domanda: come mai se faccio il ripristino delle apps con titanium, me le installa una alla volta,dovendo ogni volta cliccare su"istalla"mentre con tutte le altre rom faceva tutto in automatico? devo settare qualcosa?
Hai la versione pro? E se si è riconosciuta la chiave?
-
Quote:
nexus76
Probabilmente avevi installato titanium pro e adesso invece hai solo la free;)
-
Si, ma basta riscaricare la chiave dal market
-
angelom giusto per conoscenza tua,ho qualche piccolo problema di unlock,ossia a volte,non sempre,quando vado a sbloccare invece di sbloccarsi mi rifà vedere l'animazione di blocco,col CRT-off,ripremo e si spegne tutto,schermo e soft keys,ripremo ancora e poi funziona
non è un grosso problema ma se ti capita dacci un'occhiata :D
-
Quote:
angelom
Hai la versione pro? E se si è riconosciuta la chiave?
si, ho acquistato l'applicazione dal market e ho messo il file della licenza.txt sulla root della sd. Non ho mai avuto problemi infatti prima, non capisco..
edit: ho risolto disinstallando e reinstallando titanium..:)
-
Riscarica la licenza dal market (La troverai fra le applicazioni già acquistate)